annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
mi incuriosisce parecchio...ma DEVE essere simulativo, altrimenti scaffale... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Mass Effect 3 VGA 2011 Trailer HD - YouTube
in attesa del 6
"Resident Evil: Operation Raccoon City" E3 Gameplay Demo - YouTube
sembra comunque interessante
mio
Metal Gear Solid HD Collection - Trailer [HD] - YouTubeViviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
la sua maledizione sono le mezze misure
Devi decidere da quale parte della croce stare
o pianti chiodi,o stai appeso
Commenta
-
e' inutile,in MW3 con lo Striker tiri giu' una mandria di bufali senza sudarequalcuno per caso ha fatto la modalita' Infetto?stasera continuavano ad invitarmi.....e vabbe'.....2 partite finite con 2 personaggi che camperavano dall'alto.....inutile dire che sono uscito di brutta
Commenta
-
Per tutto gli skyrimofili
http://www.mondoxbox.com/news/32082/...di-skyrim.htmlIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Risolto un problema per cui il giocatore non poteva diventare Thane di Riften se prima aveva acquistato una casa.
e porca mignotta..grazie al ciufolerrimo che m'aveva buggato...se non sei Thane non puoi comprare la casa
sbav non vedo l'ora che arrivi la patch... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Sperando che sia retroattivaIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
altrimenti, invece di comprare la pulciosa casa a Riften, famigerato buco dipieno di ladri, prendo la mega reggia a Solitude..25mila pippi
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
Commenta