annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

oddio, non so su bf3, ma in bc2 potevi tranquillamente colpire l'area di spawn.... l'unica differenza e' che per arrivarci dovevi farti veramente il culo e tanti km.

quante volte son riuscito a fregare un'elicottero al nemico, oppure carri.. o meglio ancora quante targhette prese ai fenomeni dell'uav

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      che poi e' dai tempi di quake che si odiano gli spawn killer... basterebbe far rinascere "trasparenti" per 1 o 2 secondi, e il problema e' risolto.
      giua',quante volte in MW3 respawno e lontano un 2 metri c'e' quello che mi killa di nuovo......ecco questa sarebbe una cosa da mettere a posto magari in mappe piccole(hardhat x esempio)....
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
        Beh oddio,in un video di Battlefield fatto di recente ho visto certi respawn a 5 metri dal nemico,spero non succeda così spesso come in MW3 almeno ...
        IN BF3 dipende dove tu decidi di respownare

1. nella zona sicura della squadra, sei sicuro che all'interno non ci sono nemici ma dovrai farti una scarpinata per tornare nel vivo dell'azione;
        2. scegliendo uno dei tuoi compagni che combattono con tutti i rischi che comportano;
        3. usando il segnalatore del cecchino, sperando che sia ben nascosto e che non ci sia un nemico che l'ha trovato;

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          dopo 4 giochi insistono con la parola "Forza"..wtf

cmq chissà..un rivale di NFS con fisica realistica?
          Domani Microzozz darà tutte le informazioni del caso
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            IN BF3 dipende dove tu decidi di respownare

1. nella zona sicura della squadra, sei sicuro che all'interno non ci sono nemici ma dovrai farti una scarpinata per tornare nel vivo dell'azione;
            2. scegliendo uno dei tuoi compagni che combattono con tutti i rischi che comportano;
            3. usando il segnalatore del cecchino, sperando che sia ben nascosto e che non ci sia un nemico che l'ha trovato;

Capito.

Commenta

cmq io ormai su mw3 gioco sempre con il solito gruppetto di conoscenti..ci si fa 4 risate e via!
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Ah-aha-hem.

Halo 4 [PEGI 16] - Behind the Scenes - YouTube

*crossing-fingers*
                Nel frattempo, dopo aver finito, un pò scialbamente purtroppo devo dire, Deus Ex, ho "iniziato" H:Anniversary. E mi sono ricordato dopo poco perchè mi sono innamorato di questa saga al primo episodio.

Commenta

Lol ieri ho ricomprato l'orange box, ma per pc stavolta, mi sento un cretino ma ancora non me ne pento
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Lol ieri ho ricomprato l'orange box, ma per pc stavolta, mi sento un cretino ma ancora non me ne pento

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Ah-aha-hem.

Halo 4 [PEGI 16] - Behind the Scenes - YouTube

*crossing-fingers*
                    Nel frattempo, dopo aver finito, un pò scialbamente purtroppo devo dire, Deus Ex, ho "iniziato" H:Anniversary. E mi sono ricordato dopo poco perchè mi sono innamorato di questa saga al primo episodio.
                    Mamma mia

Applauso al Mech che sembra palesemente il primo Metal Gear, spero sia una citazione voluta

Applauso per il fatto che si useranno gli spartan IV, con i due ultimi step delle armature MJOLNIR immagino

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      ricorda mio fedele discepolo:acquistare piu' volte il sacro scrigno dove risiedono le mitiche peripezie di San Freeman,protettore di tutti gli FPS e la sua elevazione a salvatore de lo mondo nn e' mai sbagliato
                      Ultima modifica di 206Havilland; 06-03-2012, 11:15.
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...