annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    'ca trota!

[qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/RetakeMassEffect3b.jpg[/qimg]

Mass Effect 3: fan in rivolta, chiedono un finale alternativo su patch o DLC
    Link

Reazione un tantino eccessiva, o magari manovra "commerciale" per un DLC già pronto, certo è che è pesantina come cosa. Decisamente meglio aspettare un pò, considerando che oltretutto la versione italiana sembra l'unica caratterizzata da un bug che freeza il gioco all'inizio di una missione secondaria importante non permettendo di sbloccare personaggi vari...
    Mah .... non posso leggere l'articolo fin quando non ho finito ME3.

Commenta

• Scritto con un dispositivo mobile
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Per chi ha giocato mass effect2: [spoiler] [/spoiler]
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

mmmmmmpppfffff.......MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio sto morendo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://www.gamestop.it/locale/promoP...astercalendar/
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Detto da tra noi... "ma che se ne andassero"

In 27 anni di vita se dovevo far storie perchè una qualsiasi saga/libro/videogame finivano in un modo che a me non congeniale ero ancora qui a fare petizioni

Purtroppo questa è la nuova generazione di videogiocatori, sempre insoddisfatti.
              quoto,senza dubbio mettersi a fare petizioni e proteste per un finale non apprezzato è ridicolo

ma,tanto per parlare, è innegabile che gli ultimi 15 minuti sono del tutto inappropriati,scollegati con il resto e che troncano tutta la storia(quando invece tutto il resto del 3 fà esattamente ciò che deve e ci si aspetta)

e lascia un pò d amaro in bocca
              specialmente per chi,come me,ha apprezzato la saga di ME(che a livello narrativo,3 compreso,imho è innegabilmente ottima)

quello che non capisco è se l han fatto così apposta,in modo da rilasciare dlc,o se gli ultimi 15 minuti li han fatti fare alla donna delle pulizie ed al fattorino perchè dovevan andare in pausa pranzo...

sul serio,sembra davvero che lo abbian fatto fare alla svelta da qualcun altro estraneo,mah

sarebbe stato meglio perfino qualcosa di scontato e banale,tipo "i buoni vincono,i cattivi perdono e tutti felici e contenti" ma tant è...
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Mamma mia .... sto giocando a Wanted ma i personaggi hanno la stessa espressività di un sasso,anche le animazioni fanno pena,brrrrr.

Commenta

Veiron perchè giochi a giochi del genere? Perchè?

Cmq

Killcam week 4 EU - YouTube

........

Commenta

Ma si lo avevo trovato a poco giusto per passare un po' di tempo e per gli obiettivi.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Veiron perchè giochi a giochi del genere? Perchè?

Cmq

Killcam week 4 EU - YouTube

........
                      fap fap fap
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X