annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    Sharp liscio...di quella stessa serie...credo senza 3d.
    http://www.dday.it/redazione/6520/Sh...0-pollici.html
    gli Sharp 3D con occhiali attivi erano esposti..beh si vede benissimo, ma continuo a sbattermene del 3d

Cmq dafaq :| Prossimo tv per la sala ahahahah prrreso
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Che esagerazione
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Size do matter
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

OT nell'IT

Sto cercando in giro per forum commenti sulle lenti [e quali sono le migliori] di riduzione da montare sul kinect..

ho beccato un forum di decerebrati la gente fa domande assurde e dice cose ancor più sceme

per ora la perla è questa:
          c'è l'azienda NYKO che produce ste lenti e costavano 30$. E uno ha postato il commento della stessa Microsoft che dice "La periferica potrebbe non funzionare correttamente"...chiaro no, si parano le chiappe

Fatto sta che uno spara "secondo me lo dice solo per il prezzo notevolmente più basso"

...are you retarded? HAHAHAHA più basso di cosa, mica è un Kinect, ma una fottuta lente

OT nell'IT

- - - Aggiornato - - -

Altro genio...

sto prodotto viene commercializzato su Amazon, su Ebay e sul loro sito

commento "sembra quasi che Nyko non si sia organizzata al meglio per la distribuzione..."

addio
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Piace la Limited di Halo4?

http://www.mondoxbox.com/news/34930/...di-halo-4.html

Sharp liscio...di quella stessa serie...credo senza 3d.
            http://www.dday.it/redazione/6520/Sh...0-pollici.html
            mmm se non fossi plasmadipendente ci potrei fare un pensierino come tv per "Extreme makeover home edition Isola & friends"

(ebbene si stò passando le vacanze ristrutturando una casa con degli amici.....stà diventando una preoccupante attività estiva negli ultimi anni )
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              che marca? Perchè un 60 a 1600 è l'offerta del secolo :|
              se è per quello 60" c'è anche uno sharp che costa meno:
              http://www.shopmania.it/televisori/p...e635e-36078155

se poi si scende di poco a 55" ci sono sony e samsung sempre economici.

Ormai ci sono realmente megaschermi per ogni tasca e "il propio pene,la propia tv e il seno della propia donna non sono mai troppo grossi"®
              Ultima modifica di Isola; 13-07-2012, 22:17.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Grazie maestro di vita per l'ultima massima!!
                Cma son passato da troni ho visto l'80..not bad, il 60 che dico io ovviamente non c'era. Interessante il 52 sempre sharp a 1200.
                Cla le lenti nyko ce l'ho io...se vuoi te le presto e ci fai un giro...cmq come dicevo guadagni almeno una ventina di centimetri.
                Prese su amazon ovviamente mi pare a 15 euro. Nei negozi non si trovano.
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Grazie maestro di vita per l'ultima massima!!
                  è una massima rubata,sono un guru di cartone
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    è una massima rubata,sono un guru di cartone
                    ihihhi delusione allora. Allora una massima sui culetti??
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

IN effetti i pannelli enormi sono "economici" rispetto a quelli piccoli in molti casi

Su amazon.co.uk non la spediscono la lente poi vai su amazon.it e hai il prodotto inglese....dafaq? e il costo non è 15 purtroppo. Farò un giretto per trovarla a meno, tanto mi pare di aver capito che è la migliore
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X