annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Xbox 8: MS ottiene i domini e il rumor si rafforza
    [I]
    Che sia forse questa la volta buona per mettere la parola fine al "toto-nome" per la prossima console di casa Microsoft? Stando al sito Fusible il colosso americano avrebbe ottenuto i probabili domini legati alla console di nuova generazione tra i quali spiccano "Xbox8.us" e "Xbox8.org", ma anche "XboxPhone.com", "XboxTablet.com", "XboxLiveTV.com" e "XboxCompanion.com".

La vicenda, abbastanza complessa, vede Microsoft in lotta contro il cinese Cheng Juan che aveva registrato i suddetti domini tempo addietro senza averne ottenuto il permesso, visto che Xbox è un marchio registrato. Dopo una serie di contatti con il provider del sito, GoDaddy.com LLC, il National Arbitration Forum ha così deciso di riassegnare i domini a Microsoft. Non è quindi assolutamente detto che Xbox 8 sarà il nome della prossima console di Redmond, tra l'altro con un vecchio rumor già alle spalle, ma è quantomeno curioso che Microsoft abbia voluto assicurarsi i domini nel breve termine.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Avete scaricato la demo di RE6? O meglio,avete comprato dragon dogma e quindi riscattato il codice per la demo?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Avete scaricato la demo di RE6? O meglio,avete comprato dragon dogma e quindi riscattato il codice per la demo?
        Siccome ho Skyrim non ho comprato Dragon Dogma...ergo non ho la demo di RE6

Come è?

Commenta

Tony Hawk Pro Skater HD: THPS3 arriverà come DLC post-lancio

Vi informiamo che stando a quanto recentemente dichiarato da Activision i livelli di gioco di Tony Hawk Pro Skater 3 verranno rilasciati come DLC post-lancio (circa 40 giorni dopo il day-one) dell'imminente Tony Hawk Pro Skater HD, atteso sul Marketplace per l'11 luglio.

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
            Siccome ho Skyrim non ho comprato Dragon Dogma...ergo non ho la demo di RE6

Come è?
            la demo non saprei non l'ho scaricata ancora ,non ho questo gran hype in merito.
            Dragons dogma decisamente buono anche se non impeccabile e visto il team che lo ha svilluppato(gente che ha lavorato a monster hunter e devil may cry tanto per dire) poteva essere meglio .Diciamo che dopo averlo finito con una settantina di ore all'attivo l'ho riniziato nella partita +(con mostri più forti ecc ecc)volentieri,skyrim pur avendolo per pc quindi con più potenzialità di contenuti extra è finito in fase dimenticatoio da un pezzo.Molto wannabe monster hunter/demon's soul.Diciamo che sono concorde alla recensione di mondoxbox:
            http://www.mondoxbox.com/recensione/...n-s-dogma.html

Comunque per chi apprezza il genere e non li ha ancora tra skyrim,dragons dogma e kindoms of amalur ha di che riempire buona parte del buco di uscite dei prossimi mesi
            Ultima modifica di Isola; 03-07-2012, 17:49.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

http://www.mondoxbox.com/news/34804/...le-player.html

ma sto giochillo? mi ispira!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Hai intenzione di prendere Halo 4?!? Bravo Pater
                Ovviamente, in quest'estate mi ripercorrerò tutta la saga.
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Dai che ce lo giochiamo in coop
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Dai che ce lo giochiamo in coop
                    e la sera quando la coop chiude dove andate a giocarlo?

ok ,ho raschiato il fondo.Dopo questa cagata mi metto in un angolo e mi lascio marcire come un ficus
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      e la sera quando la coop chiude dove andate a giocarlo?

Commenta

Sto operando...