Preso anche io 1 settimana fa e ci sto giocando un po' alla volta,il giocatore singolo non è niente male peccato ci sia il multiplayer,secondo me potevano risparmiarselo e usare il tempo impiegato per migliorare/ampliare l'offline ...
Preso anche io 1 settimana fa e ci sto giocando un po' alla volta,il giocatore singolo non è niente male peccato ci sia il multiplayer,secondo me potevano risparmiarselo e usare il tempo impiegato per migliorare/ampliare l'offline ...
AC nasce come single player,il multy l'ho schifato un secondo solo x il minimo sindacale.....
Il multiplayer di Brotherhood non l'ho nemmeno provato. Mi rifiuto!
Tra l'altro un bel FANCULO ai programmatori..avevo millato con molta fatica sia il primo che il secondo..in questo col cazzo che ho preso tutte le bandiere per far cosa? Tanto poi ci sono oltre 300 punti di multiplayer al quale nessuno sta giocando! Maledetti
Tra l'altro un bel FANCULO ai programmatori..avevo millato con molta fatica sia il primo che il secondo..in questo col cazzo che ho preso tutte le bandiere per far cosa? Tanto poi ci sono oltre 300 punti di multiplayer al quale nessuno sta giocando! Maledetti
Quoto!! Il multiplayer se lo potevano risparmiare, anche se, per i miei gusti, non è niente male.
Io non ho ancora iniziato il single perché voglio riuscire a finire gli obiettivi del multi nel poco tempo che ci dedico, prima che esca AC3 e tra l'altro me ne mancano ancora 2 multi di Brotherhood a cui la gente ormai non ci gioca più perché s'è spostata su Revelations.
Almeno in Revelations l'achievement per il livello è fino al 20° e non al 50° come Brotherhood, si riesce a fare molto più in fretta.
Comunque in Brotherhood, se si è in 6, si riescono a boostare i livelli molto rapidamente.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta