annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Onestamente ritengo che la scelta di mantenere invariato il gameplay e l'impostazione generale [tra cui l'IA] sia azzeccata. Di fatto è una unica storia, spezzata in vari giochi per dovere di marketing [e anche perchè non puoi fare un action da 180 ore ], e mi sta bene che riprendendo il successivo gioco io sia già completamente a mio agio e mi possa concentrare unicamente sulla storia
    Dover imparare da capo ogni volta i comandi e adattarmi a nuove IA sarebbe come comprare ogni volta un gioco di una saga diversa Poi ovvio, de gustibus, ma capisco la scelta dei programmatori.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Onestamente ritengo che la scelta di mantenere invariato il gameplay e l'impostazione generale [tra cui l'IA] sia azzeccata. Di fatto è una unica storia, spezzata in vari giochi per dovere di marketing [e anche perchè non puoi fare un action da 180 ore ], e mi sta bene che riprendendo il successivo gioco io sia già completamente a mio agio e mi possa concentrare unicamente sulla storia
      Dover imparare da capo ogni volta i comandi e adattarmi a nuove IA sarebbe come comprare ogni volta un gioco di una saga diversa Poi ovvio, de gustibus, ma capisco la scelta dei programmatori.
      imho più che una scelta voluta è "tocca sfornare un capitolo all anno,copia incolla e cambia il minimo",sotto quest'aspetto concordo con chi definisce ac una commercialata e che farne uno all anno cozzi con la qualità.Onestamente adoro ac per la storia generale e per come sono narrate le storie nei vari capitoli,il gameplay ok sempre uguale a se stesso ma se una ricetta è saporita posso anche mangiarla spesso(non più di 5 capitoli però) ma l ia demente ha secondo me da sempre ammazzato buona parte del fascino della saga.Passino i combattimenti perchè "oddio questo è il famoso assassino panico sono attento e dubbioso su come attaccarlo "ma per il resto è veramente Cerchi un assassino,vestito in maniera diversa dal 99,99999 % della gente e non lo vedi seduto su una panchina o in mezzo a 5 troie?! lo stai inseguendo gira un angolo è sparito e non controlli quel bel carro pieno di fieno?L ia a dir poco ebete ihmo è stato il gradino di troppo che ha sempre tenuto inchiodati gli AC al rango di buon gioco quando con un ia intelligente,non dico tanto intelligente giusto quel minmo che altre produzioni hanno raggiunto, poteva essere ottimi giochi.De gustibus e non si discute ma se ci saranno altri capitoli di ac dovranno offrire tutt altra ricetta perchè non si vive di sola storia figa e 5 capitoli bastano e avanzano.Onestamente mi auguro sia l ultimo AC o che se inizerà un nuovo filone narrativo,una nuova saga ci stà comoda visto le possibilità che offre la storia assassini vs templari,sia anche sotto il piano gameplay ia totalmente diversa da quella attuale anche alla luce dei fatti che un nuovo ac se ci sarà,e ci sarà ci scommetto,sia sulla nuova generazione.

Anch'io capisco i programmatori,minimo sforzo massima rendita e se potessi lo farei anch'io

p.s.

Mass effect tra un capitolo e l altro ha avuto cambiamenti di gameplay e i.a. ,pesanti tra il primo e il secondo,ti ha reso più difficile seguire la storia?
      Ultima modifica di Isola; 26-10-2012, 16:06.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Appena quelle merde di Bioware faranno uscire la Goty di ME2, te lo saprò dire

Cmq boh, secondo me ti fissi troppo sui particolari. Io ho giocato allo sfinimento tutti i capitoli e m'è sempre piaciuto tutto. Preoccuparsi dell'assassino che si nasconde tra le zoccole è inutile. Ti sembra normale invece che uno riesca a vivere i ricordi di una persona morta secoli prima?
        Il fatto del gioco ogni anno è obbligatorio quando presenti una delle saghe più lunghe e complete che si siano mai viste. Se facevano un titolo ogni 3 anni la gente c'avrebbe messo 15 anni per seguire tutto..non ha senso.
        E' stata una scelta dettata da una serie di fattori, alcuni per comodità, altri per necessità.
        E' e rimarrà uno dei migliori videogame di sempre, IA o non IA

- - - Aggiornato - - -

Che poi..ragionandoci su...che tipo di IA volevi?
        Quella di Halo? A che pro? Sei il maddafakka assassino ultraficherrimo che si intrufola nel Vaticano like a boss, perchè perdere centinaia di ore di gioco a combattere contro guardie addestrate come fossero GIS?
        Non è un gioco basato sui combattimenti, ma sul girare stealth, scalando palazzi se possibile. Giusto è che le guardie siano una banda di cialtroni
        Ripeto, sarà che l'hanno fatto per comodità, ma funziona alla grande

- - - Aggiornato - - -

E ti dirò di più.
        Mass Effect ha cambiato gameplay? Perchè lo ha cambiato? A me sembrava più che funzionale e non avevo di che lamentarmi.
        Evidentemente o si sono accorti che avevano fatto una pecionata, oppure si sono lasciati comandare dai commenti [professionali, eh si] degli utenti in giro per internet.
        Ben venga che una SH mantenga lo stile iniziale del gameplay. Se poi uno non lo manda giù, che smetta di giocare alla saga dopo il primo titolo.
        Altrimenti è come GTA. E' sempre uguale e va bene così. Non ti piace? Potevi smettere a GTAIII invece di rompere il cazzo a Rockstar per farlo diverso

- - - Aggiornato - - -

Scusate per il post lungo ecco una potato

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Appena quelle merde di Bioware faranno uscire la Goty di ME2, te lo saprò dire

Cmq boh, secondo me ti fissi troppo sui particolari. Io ho giocato allo sfinimento tutti i capitoli e m'è sempre piaciuto tutto. Preoccuparsi dell'assassino che si nasconde tra le zoccole è inutile. Ti sembra normale invece che uno riesca a vivere i ricordi di una persona morta secoli prima?
          Il fatto del gioco ogni anno è obbligatorio quando presenti una delle saghe più lunghe e complete che si siano mai viste. Se facevano un titolo ogni 3 anni la gente c'avrebbe messo 15 anni per seguire tutto..non ha senso.
          E' stata una scelta dettata da una serie di fattori, alcuni per comodità, altri per necessità.
          E' e rimarrà uno dei migliori videogame di sempre, IA o non IA

- - - Aggiornato - - -

Che poi..ragionandoci su...che tipo di IA volevi?
          Quella di Halo? A che pro? Sei il maddafakka assassino ultraficherrimo che si intrufola nel Vaticano like a boss, perchè perdere centinaia di ore di gioco a combattere contro guardie addestrate come fossero GIS?
          Non è un gioco basato sui combattimenti, ma sul girare stealth, scalando palazzi se possibile. Giusto è che le guardie siano una banda di cialtroni
          Ripeto, sarà che l'hanno fatto per comodità, ma funziona alla grande

- - - Aggiornato - - -

E ti dirò di più.
          Mass Effect ha cambiato gameplay? Perchè lo ha cambiato? A me sembrava più che funzionale e non avevo di che lamentarmi.
          Evidentemente o si sono accorti che avevano fatto una pecionata, oppure si sono lasciati comandare dai commenti [professionali, eh si] degli utenti in giro per internet.
          Ben venga che una SH mantenga lo stile iniziale del gameplay. Se poi uno non lo manda giù, che smetta di giocare alla saga dopo il primo titolo.
          Altrimenti è come GTA. E' sempre uguale e va bene così. Non ti piace? Potevi smettere a GTAIII invece di rompere il cazzo a Rockstar per farlo diverso
          Paragoni patate e aranci imho Un conto è una scelta di trama un conto una scelta di gameplay.Allora se avessero messo che le guardie volavano,cosi senza giustificarlo,andava bene uguale intanto mica è credibile che con un macchinario si possano vivere i ricordi di un avo no? ;-)
          15 anni?! esistono giochi anche più lunghi di una ventina di ore,o oltre 100 vedi i veri ff skyrim ecc, e giochi multi dvd 5 capitoli erano serenamente racchiudibili in due,siam buoni,3 giochi.2007(data di uscita di ac 1)-2010-2013.Un capitolo ogni tre anni e non gli cambiava nulla restavano nel ciclo di vita di 360,avevano più tempo per lavorarci magari investendo più risorse umane d visto che sarebbe stato un progetto più ampio.

halo??!?!? mi sà che hai capito nulla volevo un i.a stealth non da action,e action pure vecchia scuola visto che il vecchio fear pur se action aveva un i.a degnissima che asfalta ,usa e riasfalta quelal di ac.Ac dovrebbe essere uno stealth visto che si usa un assassino , ma ha un i.a ibrida che non punta nell all action visto che non sanno combattere e il combattimento è un mero balletto "superuber assasin vs 4 beoti del cotolengo" ne allo stealth visto che sono deficienti.Non volevo ne guardie addestrate dai migliri servizi segreti mdoerni,se non qualcuna qua è la per variare l intelleto medio, ma neanche una banda di idioti che se fanno a gara chi è il più idiota arrivano secondi perchè idioti.Mi sarebebro bastate guardie che seguendo una persona riconoscibilissima non la perdessero se si siede su una panchina o avessero quel minimo di acume, che ha anche un criceto penso , che se gira un angolo non è mandrake e quindi una controlaltina a quel carro la potrebbero dare.In parole povere avrei voluto un minimo di grado di sfida,un gioco che richiedesse un minimo ma propio minimo di cervello e abilità.
          "il maddafakka assassino ultraficherrimo che si intrufola nel Vaticano like a boss" ottima descrizione per quello che si può da sempre fare in AC ;-)volendo fai dei 20 vs 1 con la facilità senza far "sudare" ezio/altair/connor e se giochi stealth non lo fai per una neccesità del gioco ,ma solo perchè devi sforzarti a essere un assassino.

ME ha cambiato per cercare consensi da una parte ancora più ampia di utenti ,vedere il 3 che ha pure messo una modalità multy per attrarre ancora gente e devo dire che è divertente come modalità anche se stufa abb presto,pur avendo un ottimo gameplay e buone vendite ,AC ha tenuto un prodotto mediocre tenuto sù da una grande parte narrativa perchè "tanto se lo comprano uguale".Due forme di avidità ma con frutti diversi.

"Ben venga che una SH mantenga lo stile iniziale del gameplay" .....se questo è un ottimo gameplay(gta) altrimenti che tiri fuori un briciolo di dignità e cerchi di migliorarlo senza copiaincollarlo tanto la storia salva tutto.

Comunque anche gta ha subito netti cambiamenti di gameplay,sono passati da trama loffia e con lo spessore di una scoreggia ma posso girare una mega mappa prendere aerei,vedere panorami diversi (gta SA)a trama degna di un film non solo "spari ed esplosioni" e un gameplay più limitato per evitare che questa storia venisse dispersa in ore perse a far nulla(gta IV)

.....e ora torno a giocare a AC 3 perchè voglio sapere come và a finire!!!!!

p.s.
          post lungo scusate

Ultima modifica di Isola; 26-10-2012, 17:01.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E vabbè, punti di vista Direi che ci siamo detti tutto.

Che gnocca!
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

E vabbè, punti di vista Direi che ci siamo detti tutto.

Che gnocca!
              approvo!Anche perchè bello sentire i punti di vista altrui.....ma non quando mi ruba tempo dal sapere come cazarola và a finire AC.

Kasumi live....e parlando di kasumi ho pescato propio oggi dead or alive extreme 2 e sono alla ricerca della nude patch Il gioco più insulso e da pipparoli dell intera storia videoludica datemi del ladro ma questo originale non ma la son propio sentita di prenderlo
              sigpic

Commenta

Look at me! I'm an easter egg! I'm an easter egg!
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio

Look at me! I'm an easter egg! I'm an easter egg!
                  Claptrap, the dragonborne haahahaha
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

A giorni, il 2 novembre, esce WWE 13, qualcuno lo prende?

Commenta

già preso e giocato in attesa di amazon.Solita solfa salvata quest anno dalle storie dell era attitude che per un fans di vecchia data,tifoso della DX, che l ha vissuta sono ficherrime il doppio
                      Ultima modifica di Isola; 28-10-2012, 08:19.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...