annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Muahahaha
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ciao ragazzi,esisto ancora anche se in versione stealth..Come state?Tutto bene?
      Mi servirebbe una info: borderlands 2 ha qualche relazione con il primo per trama o roba simile?Ho provato oggi il primo per il mac e mi sta piacendo molto.Vorrei a sto punto prendere il secondo per giocarlo con voi e poi concludere il primo per mio conto e con i miei luuuuuuuuuunghi tempi.

che dite?
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,esisto ancora anche se in versione stealth..Come state?Tutto bene?
        Mi servirebbe una info: borderlands 2 ha qualche relazione con il primo per trama o roba simile?Ho provato oggi il primo per il mac e mi sta piacendo molto.Vorrei a sto punto prendere il secondo per giocarlo con voi e poi concludere il primo per mio conto e con i miei luuuuuuuuuunghi tempi.
        che dite?
        E' slegato dalla storia del primao al 90%, ci sono alcune citazioni e richiami ma niente di che
        Si può giocare tranquillamente

ATTENZIONE: crea dipendenza.

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          E' slegato dalla storia del primao al 90%, ci sono alcune citazioni e richiami ma niente di che
          Si può giocare tranquillamente

ATTENZIONE: crea dipendenza.

Ok aggiungo alla lista di amazon allora
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Asto, dillo. Dillo e facciamola finita.

Lavori per la Gearbox?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Ok aggiungo alla lista di amazon allora
              Siamo già in metà di mille
              Tutta gente che l'ha comprato grazie a me oltretutto

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Asto, dillo. Dillo e facciamola finita.
              Lavori per la Gearbox?
              Io lavoro per il NWO
              Il mio scopo è rendervi tutti più poveri e succubi della crisi mondiale

Commenta

true story
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Siamo già in metà di mille
                  Tutta gente che l'ha comprato grazie a me oltretutto
                  Tacci tua!

Commenta

E per la rubrica "That awkward moment":

Quell'imbarazzante momento in cui ti accorgi di essere arrivato al boss finale di Final Fantasy con una, dico UNA, solamente UNA FOTTUTISSIMA LURIDISSIMA coda di fenice.

Ma.
                    Porca.
                    La.
                    Puttana.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X