annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Underdome l'avevo completamente rimossa da quanto mi ha fatto schifo

Anteprima di Prototype 2, decisamente notevole
    http://www.videogame.it/prototype-2-x360/99664/89721/

Svanisce, per esempio, la ruota di selezione dei poteri, che rallentava troppo l'azione nei momenti chiave, in favore di una selezione “al volo” di quel che si vuole usare.

Questa è una cavolata però, la ruota era ottima per gestire con la testa i poteri a seconda dei nemici. Oltretutto aprendola il gioco non andava in pausa e cmq era un "rallentamento" che durava 2 secondi...bah
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Underdome l'avevo completamente rimossa da quanto mi ha fatto schifo

Anteprima di Prototype 2, decisamente notevole
      http://www.videogame.it/prototype-2-x360/99664/89721/

Svanisce, per esempio, la ruota di selezione dei poteri, che rallentava troppo l'azione nei momenti chiave, in favore di una selezione “al volo” di quel che si vuole usare.

Questa è una cavolata però, la ruota era ottima per gestire con la testa i poteri a seconda dei nemici. Oltretutto aprendola il gioco non andava in pausa e cmq era un "rallentamento" che durava 2 secondi...bah

Imho un esempio di cosa che poteva essere tranquillamente integrata nel gioco ma usata per spillar MP.E che palle le tre arene da millemila combattimenti
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io l'ho preso ieri su thehut brotherhood, 14,34€ la classic
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Cosi ,propio per non farmi salire quasi nulla la scimmia

Assassin's Creed revelations -- Single Player Walkthrough Gamescom 2011 - YouTube!
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Aaaaah vade retro video spoileroso

Così, tanto per stare in tema "Gears"

Anya Stroud FHM photoshoot [ Anna Simon MarÃ* ] - YouTube
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Trailer di lancio in Videos (no spoiler )
              http://www.quantumconundrum.com/

"Quantum Conundrum™, a quirky and engaging first–person platform puzzle game from Airtight Games and the co–creator of PORTAL™, Kim Swift."

p.s.

interessante
              Ultima modifica di Isola; 30-08-2011, 21:29.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Per me possono fare tutti i dlc che vogliono basta che non siano come quelli di AC2 dove hanno messo in vendita 2 missioni "offline" che dovevano già essere palesemente nel gioco

Poi ci sono DLC eccezionali come quelli, ad esempio, di Borderlans o Dragon Age.

In Gears io il pacchetto DLC lo prenderò al 99%, questo perchè so già che:
                1. saranno solo mappe online, skin per armi e personaggi;
                2. so che giocherò a questo gioco per chissà quanto, come è successo col 2, quindi le sfrutterò sicuramente.

Eppoi si tratta di Epic, non di activision dove ti vendono 4 mappe a 1200mp...3 delle quali riprese dal COD precedente
                Di DLC che può valere la pena prendere ce ne sono sicuramente, ma non dirmi che delle skin per armi e personaggi o altre mappe non sono cose che dovrebbero già stare nel gioco, visto che ai designer costa quasi zero creare qualche texture in più e giocare con un "vestito" diverso non è che cambi molto.

Un buon DLC, secondo me, è quello che aggiunge qualcosa all'esperienza di gioco, tipo quelli di Red Dead, non quelli che semplicemente aggiungono oggetti che il più delle volte sono "inutili".
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Riguardo ai DLC di Gears le Skin sono le ultime cose che mi interessano
                  Io li prendo al 99,999999% per le mappe, visto che sarà un gioco che sfrutterò al pari, se non di più, di Gears 2

Sul fatto che cmq vogliono "guadagnare sul guadagno" lo capisco ma alla fine è il loro lavoro
                  Nel senso, fino a quando c'è mercato se lo possono permettere. Io nel mio piccolo cerco di fare una bella selezione di quello che voglio prendere. Altro non posso fare.

Ovvio che se io faccio così e poi ci sono milioni di persone che spendo 1200mp per 3 mappe riciclate, fanno bene le software a spennare i polli fino a quando possono

ps: ovviamente quoto sulla qualità dei DLC di RDR e di Rockstar in generale aggiungo
                  Ultima modifica di Asto Delta; 31-08-2011, 09:56.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                    Di DLC che può valere la pena prendere ce ne sono sicuramente, ma non dirmi che delle skin per armi e personaggi o altre mappe non sono cose che dovrebbero già stare nel gioco, visto che ai designer costa quasi zero creare qualche texture in più e giocare con un "vestito" diverso non è che cambi molto.

Un buon DLC, secondo me, è quello che aggiunge qualcosa all'esperienza di gioco, tipo quelli di Red Dead, non quelli che semplicemente aggiungono oggetti che il più delle volte sono "inutili".
                    Vero Dani, ma il problema è loro o di chi spende 1200p per una pistola dorata o un cappello con la piuma?

per rimanere in tema..

CliffyB: i DLC di GOW3 non sono missioni tagliate dal single

Cliff Bleszinski è intervenuto su twitter a chiarire la situazione del Season Pass di Gears of War 3 che offrirà, al prezzo di 2400 Punti Microsoft, quattro contenuti aggiuntivi, il primo dei quali in arrivo nel mese di novembre. Cliffy B ha sottolineato che i contenuti single player che offriranno queste espansioni non sono stati tagliati dalla campagna, ma rappresentano storie inedite perchè, come da egli affermato, "il pianeta di Sera ha altre storie da raccontare".

Le nuove missioni single player sono ancora attualmente in sviluppo e probabilmente ci faranno scoprire alcuni dei personaggi tratti da fumetti e libri. Infatti in un poster dedicato al Season Pass, che vi proponiamo di seguito, appare il personaggio di Michael Barrick, apparso nei fumetti e successivamente dato per morto visto che era rimasto da solo a combattere dei Bloodmount.

I giocatori dovranno quindi aspettarsi delle espansioni in single player dedicate e più longeve rispetto alla scena tagliata del DLC "Dark Corners" di Gears of War 2, che al contrario rappresentava un piccolo pezzo eliminato dalla normale campagna. Vi terremo aggiornati in caso emargano altri dettagli.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ottimo

Commenta

Sto operando...
                      X