annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ciao Dark

Questi sono dei geni del male! Secondo video della saga "Find Makarov"

Find Makarov: Operation Kingfish (HD 720p) - YouTube

Voglio un film su MW
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Nuovo video sul multy di MW3
      Call of Duty: Modern Warfare 3 Tango Down Multiplayer Trailer - YouTube

Finale del torneo COD XP... Vè ti ricordi che t'avevo detto del premio, che stava sui 50.000 dollari...beh mi sbagliavo
      E' di 400.000 dollari, 100.000 dollari a testa!
      Modern Warfare 3 - Full Call of Duty XP Tournament Multiplayer Gameplay - (OpTicNation Vs. Infinity) - YouTube
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Prima recensione per dead island

http://www.metacritic.com/game/pc/dead-island
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto leggendo considerazioni contrastanti ma la voglia di averlo per me rimane altissima

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Sto leggendo considerazioni contrastanti ma la voglia di averlo per me rimane altissima
            idem
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io dico solo BASTA ZOMBIE

Asto, dopo guardo il video
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

oggi strana offerta all'Euronics .... XBOX360 Slim (nero lucida) 250GB a 199€ ... peccato che in questo momento stò un pò scannato
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

minghia che prezzone!

p.s.: Ieri ho finito Alan Wake,mi è così piaciuto che me lo sono sciroppato nel giro di pochi giorni,meno di una settimana cmq...ora voglio provare la difficoltà Incubo per completarlo meglio.

Nel frattempo inizio Gears of War e, nell'attesa di fm4,quasi quasi inganno l'attesa ricominciando Saint Row 2

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    oggi strana offerta all'Euronics .... XBOX360 Slim (nero lucida) 250GB a 199€ ... peccato che in questo momento stò un pò scannato
                    dopo faccio un po' di conti

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    minghia che prezzone!

p.s.: Ieri ho finito Alan Wake,mi è così piaciuto che me lo sono sciroppato nel giro di pochi giorni,meno di una settimana cmq...ora voglio provare la difficoltà Incubo per completarlo meglio.

Nel frattempo inizio Gears of War e, nell'attesa di fm4,quasi quasi inganno l'attesa ricominciando Saint Row 2
                    spettacolare Alan davvero un gioco coi fiocchi
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Approposito di offerte, piccolo OT!
                      Alla Mediaworld vendono il nintendo 3ds a 179 euro

Commenta

Sto operando...
                      X