Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Io sto cercando di non pensare a MW3, evitate di citarlo...grazie
    ok


    Comunque lo ho da dopopranzo e considerando la durata ridicola che ha penso di averlo quasi finito.A differenza di Battle 3 mi interessava solo la storia ergo domani è in vendita se interessa sarò però buono e non diro che è corta ma divertente
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Maledetto Isola tentatore
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Maledetto Isola tentatore
        Ma Wai 3a pensare male
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
          Ma Wai 3a pensare male
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio


            cmq stasera preso MW3 a 64.98(copia prenotata)dal gamestop vicino a casa...
            peccato che nell'ipermercato vicino(@ kaste:il carrefour cazz ) lo trovi a 59.90.....le bestemmie che non sono venute giu' ovvio che il negozio in questione mi vedra' col kazz d'ora in poi e spero VIVAMENTE che il gioco in questione mi accontenti
            ahahahahahhahahaha

            grazie dell'info, ma non penso di prendere cod... già c'è mio fratello che spacca perchè ogni volta gli dico di prendere bf, ma lui è fissato col cod che: mirini piu fighi e piu armi, e poi na volta su bf 2 gli deve essere capitato che colpendo uno in testa col fucile di precisione non l'ha ucciso e continua con sta cazzo di storia
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              capirai..il numero di persone che ho cecchinato in testa a COD e che non sono morte ammonterà a un centinaio..minimo.

              COD è un arcade. Spari da 2 km col fucile da cecchino e basta mirare al centro..fatto

              a BF col cazzo..ogni tacca sono quasi 300m di distanza..
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                non ditelo a me XD so già che prendere, è capire se prima uno o l'altro XD


                è che pure a me sembra nettamente meglio bf2 di cod, ma vaglielo a spiegare a mio fratello (oltretutto sono in 4-5 in classe sua che lo hanno, ergo mic e via..)
                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                  ahahahahahhahahaha

                  grazie dell'info, ma non penso di prendere cod... già c'è mio fratello che spacca perchè ogni volta gli dico di prendere bf, ma lui è fissato col cod che: mirini piu fighi e piu armi, e poi na volta su bf 2 gli deve essere capitato che colpendo uno in testa col fucile di precisione non l'ha ucciso e continua con sta cazzo di storia
                  porgadroia,sarei tornato indietro e li avrei fulminati quei due......vabbbe'!
                  Cmnq prendendolo sapevo a cosa andavo incontro,arcade puro insomma......BF3 e' ovvio che e' piu' tecnico,difatti lo prendo piu' avanti anke perche' non tocco un FPS da mooooooooooooolto tempo.....riskierei nel multy di prenderle anke dai cespugli tra poco cmq mi rifaccio con AC Revelations e il 25 c'e' pure Rayman Origins!dai trailer merita
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                    non ditelo a me XD so già che prendere, è capire se prima uno o l'altro XD


                    è che pure a me sembra nettamente meglio bf2 di cod, ma vaglielo a spiegare a mio fratello (oltretutto sono in 4-5 in classe sua che lo hanno, ergo mic e via..)
                    e' da capire che la serie di MW ha una bella skiera di fan e detrattori,BF3 ha fatto il botto,ma prima se non vado errato non in molti parlavano di BF2(correggetemi se sbaglio)....e' ovvio che MW3 fa successo,in virtu' anke della serie stessa che ha fatto storia,e volente o dolente tanta gente la compra perche' e' Modern Warfare 3
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                      ahahahahahhahahaha

                      grazie dell'info, ma non penso di prendere cod... già c'è mio fratello che spacca perchè ogni volta gli dico di prendere bf, ma lui è fissato col cod che: mirini piu fighi e piu armi, e poi na volta su bf 2 gli deve essere capitato che colpendo uno in testa col fucile di precisione non l'ha ucciso e continua con sta cazzo di storia
                      www.youtube.com/watch?v=4tbXW-BFw2Y


                      si è modern wafer 3
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X