annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Clay Carmine è favoloso

Cmq appena finita una mega-sessione online di Gears 3, che spettacolo
    Tante brutte parole ma la qualità c'è, anche con partite "hostate"
    ieri sera bella serata... peccato che sono un po arrugginito a gow

Commenta

Trailer del nuovo Syndicate
      Syndicate Announce Trailer HD - YouTube

e per i nostalgici, il vecchio Syndicate
      Amiga Longplay [579] Syndicate - YouTube
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Salve,com'è nessuno parla di Modern Warfare 3 ?? non lo prende nessuno ?

Cmq la mia Tag è : NKG eLiTe RaGe se qualcuno volesse aggiungermi.

Una volta ero un "Achievement Hunter" ma in questo periodo gioco poco nulla.
        Ultima modifica di VeiRoN; 29-09-2011, 16:45.

Commenta

Io Modern Warfare 2.5 [] lo prenderò sicuramente
          Ma non al lancio, quest'anno premio EA per l'impegno in BF3
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

esce l'ennesimo clone di cod?manco lo sapevo ,battlefield 3 e l'attesa del medesimo han eliminato dal mio cervello quella saga li.....
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
              Finalmente ho quasi millecinquecentato Red Dead...

[qimg]http://i52.tinypic.com/2di1rvl.png[/qimg]
              [qimg]http://memebase.com/wp-content/themes/vip/cheezcommon2/ragecomic/packs/foreveralone/images/ForeverAlone.png[/qimg]

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
              Mah, non lo so... ci penserò
              ^2

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              esce l'ennesimo clone di cod?manco lo sapevo ,battlefield 3 e l'attesa del medesimo han eliminato dal mio cervello quella saga li.....
              io pure ho preordinato B3 e non comprerò al lancio COD. Però seguo la saga dal primo gioco e non posso non comprarlo magari quando sarà a 36€ [tanto più di così non scendono i cod] lo piglierò
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                E' la prima volta che la scimmia di cod è stata abbattuta dal gorilla di BF3
                Cmq amo COD e non posso farne a meno, sarà mio comunque
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  Trailer del nuovo Syndicate
                  Syndicate Announce Trailer HD - YouTube

e per i nostalgici, il vecchio Syndicate
                  Amiga Longplay [579] Syndicate - YouTube
                  Ma è fantastico!!! E colonna sonora di Skrillex
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

In una settimana, Gears 3 ha già superato i 3 milioni di copie!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      In una settimana, Gears 3 ha già superato i 3 milioni di copie!
                      ..e si parla solo di copie legali ,non oso immaginare le cifre totali

p.s.
                      guardando un pò di cifre:

Black Ops nella prima settimana 5,841,414(più altri 5 tra pc e ps3)
                      gow 2 fece "solo" 1,945,524,il doppio rispetto il primo gow
                      Ultima modifica di Isola; 29-09-2011, 18:15.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X