annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

addio.
    edit: il video "vero" inizia a 00:17

Gears Of War Montage - Benny Hill Theme - YouTube
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Annunciato il DLC di Gears3 per il 1 novembre... tra un po' faranno uscire i DLC al day one
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Mi ispira!

Atlus USA Teaser Trailer: The Cursed Crusade - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
          Annunciato il DLC di Gears3 per il 1 novembre... tra un po' faranno uscire i DLC al day one
          erano disponibili per l'acquisto molto prima del day one
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messo il dlc di portal 2 in download, yay *-*
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

asto stasera giochi con me alla beta di battlefield?

Commenta

Ma certo
                Poi devo ributtarmi in Gears, ieri l'ho abbandonato e poi se la prende
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ok,così mi introduci a capire come funziona...spero solo abbia finito il download ma credo di si,oggi la box non l'ho "appicciata"

Commenta

Provato FM4,porcaboia!superb!incredibl!e poi sul mio lcd fullaccadi' va che e' una bellezza!
                    E come il pes,messo e scaricato il DLC di Portal 2,me gusta!!!!
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

asto arrivo tra poco

Commenta

Sto operando...
                      X