Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    chi io?Secondo te io,anima candida del cielo,faccio screenshot delle pose zozze naturali e costruite e poi magari le scambio con gli amici a veder chi ottiene quella più perversa?!? Ovviamente si ed è quella con più file rispetto quella dei panorami. anche perchè le mod porcellose guarda caso le ho tutte.....
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      [qimg]http://s3.amazonaws.com/kym-assets/entries/icons/original/000/006/548/211092_242669842430795_4056741_n.jpg?1313963401[/qimg]


      perchè anche i dettagli sono importanti
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        muahaha
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          c.v.d. giocare online e' praticamente impossibile.... ho finito 2 mappe su 6... tanto per "ridere" ho provato il test del premium play... m'ha perculato (la tua linea non consente di guardare i video )

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Io oggi ho giocato tutto il giorno a killing floor in co-op con amici su steam, figata *__*

            Adesso ho un grande dubbioh:

            - killing floor + oblivion (o altra offerta steam)
            - prototype o darksiders
            - edit: o questa: http://www.thehut.com/games/platform.../10534141.html

            il prezzo è uguale, anzi, quello per 360 costa qualche euro in più
            Ultima modifica di Pesmerga; 09-12-2011, 21:02.
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

              Memore della disavventura del Poli, chiedo cortesemente all'utente PATER se può linkarmi la procedura per fare il backup di FM4

              tnks
              Eccola

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=1530
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                In campo videoludico, qui siamo davanti all'Epic Win 2011

                RendeZook - YouTube
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  In campo videoludico, qui siamo davanti all'Epic Win 2011

                  RendeZook - YouTube
                  daaaaaaaaaaaamnn!
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    girano dei video mostruosi di bf2 tipo questo... dei trick con gli aerei mostruosi...

                    cmq questo e' gia' decisamente grandioso

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      In campo videoludico, qui siamo davanti all'Epic Win 2011

                      RendeZook - YouTube
                      la musica delle A team
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X