annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Did That On Purpose - YouTube
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      Che botta di culo
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Che botta di culo
        Davvero

Cmq anche questo...

Hulk Smash - YouTube
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Davvero

Cmq anche questo...

Hulk Smash - YouTube
          "old" ma sempre
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Davvero

Cmq anche questo...

Hulk Smash - YouTube
            ho perso il conto delle volte che sò volato in aria così
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

il cognato m'ha passato il primo assassins creed... la grafica rende bene ancora oggi, qualche intoppo nei movimenti e telecamera, la storia e' interessante... ma il gameplay e' francamente un po' ripetitivo.
              salta, arrampicati, combatti, uccidi, borseggia, salta, arrampicati, ecc.ecc.

gli scenari sono molto belli, e parecchio affollati, senza rallentamenti strani.

Commenta

vero,il primo è di una ripetitività allucinante.già il secondo è molto meglio(imho il migliore dei 4).prima o poi dovrò riprenderlo anch io il primo.tempo fà l avevo iniziato,ero circa a metà,quando mi arrivo fallout 3...ed addio ac
                Scritto con un dispositivo mobile
                Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
                o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

ne parlavo giusto l'altra sera con gli altri .... bello ma troppo ripetitivo!
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Se si "boccia" assassin perchè un pò ripetitivo,manco durasse 20 ore,meglio darsi alle carte imho tutto l'ottimo resto lo fà promuovere a pieni voti.

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                    vero,il primo è di una ripetitività allucinante.già il secondo è molto meglio(imho il migliore dei 4).prima o poi dovrò riprenderlo anch io il primo.tempo fà l avevo iniziato,ero circa a metà,quando mi arrivo fallout 3...ed addio ac
                    cioè hai giocato gli altri senza finire il primo e quindi troncandoti il filo narrativo?!

Imho brotherhood il più divertente come gioco,revelations (a livello giocabilità copia/incolla di brtoherhood)a livello storia.

p.s.

del due era un pò sballata e assurda la luminosità notturna dell'acqua veneziana
                    Ultima modifica di Isola; 16-01-2012, 00:37.
                    sigpic

Commenta

"il resto" del primo è tutt altro è ottimo,non male al massimo.giusto in tempi di magra può aver senso finirlo,altrimenti quasi meglio le carte imho
                      Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                      la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
                      o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Sto operando...
                      X