annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioChe botta di culo
Cmq anche questo...
Hulk Smash - YouTubeIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
il cognato m'ha passato il primo assassins creed... la grafica rende bene ancora oggi, qualche intoppo nei movimenti e telecamera, la storia e' interessante... ma il gameplay e' francamente un po' ripetitivo.
salta, arrampicati, combatti, uccidi, borseggia, salta, arrampicati, ecc.ecc.
gli scenari sono molto belli, e parecchio affollati, senza rallentamenti strani.
Commenta
-
vero,il primo è di una ripetitività allucinante.già il secondo è molto meglio(imho il migliore dei 4).prima o poi dovrò riprenderlo anch io il primo.tempo fà l avevo iniziato,ero circa a metà,quando mi arrivo fallout 3...ed addio ac
Scritto con un dispositivo mobileViviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
la sua maledizione sono le mezze misure
Devi decidere da quale parte della croce stare
o pianti chiodi,o stai appeso
Commenta
-
Se si "boccia" assassin perchè un pò ripetitivo,manco durasse 20 ore,meglio darsi alle carte imhotutto l'ottimo resto lo fà promuovere a pieni voti.
Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggiovero,il primo è di una ripetitività allucinante.già il secondo è molto meglio(imho il migliore dei 4).prima o poi dovrò riprenderlo anch io il primo.tempo fà l avevo iniziato,ero circa a metà,quando mi arrivo fallout 3...ed addio ac
Scritto con un dispositivo mobile
Imho brotherhood il più divertente come gioco,revelations (a livello giocabilità copia/incolla di brtoherhood)a livello storia.
p.s.
del due era un pò sballata e assurda la luminosità notturna dell'acqua venezianaUltima modifica di Isola; 16-01-2012, 00:37.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
"il resto" del primo è tutt altro è ottimo,non male al massimo.giusto in tempi di magra può aver senso finirlo,altrimenti quasi meglio le carte imho
Scritto con un dispositivo mobileViviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
la sua maledizione sono le mezze misure
Devi decidere da quale parte della croce stare
o pianti chiodi,o stai appeso
Commenta
Commenta