annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Se si "boccia" assassin perchè un pò ripetitivo,manco durasse 20 ore,meglio darsi alle carte imho tutto l'ottimo resto lo fà promuovere a pieni voti.

cioè hai giocato gli altri senza finire il primo e quindi troncandoti il filo narrativo?!

Imho brotherhood il più divertente come gioco,revelations (a livello giocabilità copia/incolla di brtoherhood)a livello storia.

p.s.

del due era un pò sballata e assurda la luminosità notturna dell'acqua veneziana
    Si,ma non mi sembra una così grave perdita.si perde un tantino il filo con le vicende di desmond ma altair e ezio non sono così "legati".d altronde ho un leggero rapporto d amore/odio con ac.adoro il 2 e revelations ,mi fà un effetto soporifero il primo
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di C.I.M.; 16-01-2012, 01:09.
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
      "il resto" del primo è tutt altro è ottimo,non male al massimo.giusto in tempi di magra può aver senso finirlo,altrimenti quasi meglio le carte imho
      Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
      Si,ma non mi sembra una così grave perdita.si perde un tantino il filo con le vicende di desmond ma altair e ezio non sono così "legati".d altronde ho un leggero rapporto d amore/odio con ac.adoro il 2 ,mi fà un effetto soporifero il primo
      imho considerando che la storia di AC è un enorme dipinto dove i capitoli sn solo parti del suddetto andrebbe giocato in rigoroso ordine e tutto ma de gustibus,dopo che da giovincello scoprii che c'era gente che non considera Divini i led zeppelin i gusti altrui non mi sorprendono piùneanche i più truci
      Ultima modifica di Isola; 16-01-2012, 01:10.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        imho considerando che la storia di AC è un enorme dipinto dove i capitoli sn solo parti del suddetto andrebbe giocato in rigoroso ordine e tutto ma de gustibus,dopo che da giovincello scoprii che c'era gente che non considera Divini i led zeppelin i gusti altrui non mi sorprendono piùneanche i più truci
        Ma Neanche a mema se reputi "non conoscere alla perfezione la saga di ac" un gusto truce allora non so cosa aggiungeretra l altro ho anche(molto) altro da fare nella vita,se quel poco tempo che passo a giocare devo annoiarmi,perché altrimenti mi son perso una piccola parte delle vicende di desmond e soggetto 16,allora lancio nel viale entrambe le console.e buon per te che hai la possibilità di farlo(intendo annoiarti con un gioco mediocre pur di non perdere il legame con il sequel).magari quando non avrò niente di meglio/più importante da fare(carte comprese) magari valuterò l opzione di finirlo,fino ad allora posso anche vivere insieme al mio truce gusto e senza una parte dell enorme dipinto
        Ultima modifica di C.I.M.; 16-01-2012, 01:51.
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Piccolo OT: votatemi su youtube!!

MusicOff Video Contest 2012 - Nitrodrift - YouTube

Grassie!!

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Fatto
            Poi ti do le coordinate bancarie per farmi un bonifico

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

LOL!! denghiu

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

raga una domanda.... avete presente mettendo i led sul joypad che in giochi tipo staratutto se vieni colpito, si accende il led rosso e se spari quello verde in base a se vibra un motorino, piuttosto che l'altro?

in giochi di guida tipo forza motorsport, come funzionerebbero?
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Addio!

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Skyrim

Commenta

Qualcuno sa di qualche offerta di consolle slim 4gb senza altre minchiate ( kinect..giochi inclusi ecc) ??

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

http://www.mondoxbox.com/news/31961/...-xbox-360.html

BAM! Quanta roba!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X