annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Oh pheeeega Viperfritz lo conosco
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioOh pheeeega Viperfritz lo conosco
Completamente fuori dalla realtàIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Pensa che tempo fa mi aveva proposto di entrare a far parte del gruppetto del suo podcast motoristico ma ero davvero troppo incasinato per poter star dietro pure a quello (oddio oggi forse sono ancora più incasinato eh).
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioaddio
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio"Se c'è una cosa che mi sta sul cazzo è il freddo..cazzo, ancora peggio della Ubisoft"addio
ragazz,dove posso trovare a buon prezzo l'HD da 320 giga x la mia 360?
Commenta
-
Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggiopoi con quella parlata e' il max
ragazz,dove posso trovare a buon prezzo l'HD da 320 giga x la mia 360?
76€..mi sembra ottimo... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
Commenta
-
No, le FAT hanno il pataccone esterno
Le slim hanno quello "quadrato" internoIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
ah hai la fat...no allora no, come dice Asto
cmq spizzati i soliti forum inglesi...e soprattutto non dare soldi a gamestop... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
Commenta