Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ho visto pure il trailer del nuovo film...babba bia
    I film fanno tutti un pelo merda...l unica cosa che si salva è Mila Jovovich


    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
      me gusta e me zombiusta


      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      I film fanno tutti un pelo merda...l unica cosa che si salva è Mila Jovovich
      ho visto solo il primo e mi sono rifiutato di vedere gli altri cmq si, si salva solo lei ahha
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        RE6 se lo possono dare in faccia

        Idem quelle zozzerie di film
        Fatti solo per far lavorare la yogurtwich, non é un caso se il regista é suo marito
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Vorrei un gioco dove caxxegiare in giro...aspettando GTA meglio Sleeping Dogs o Just Cause 2?


          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Per i commenti del Poli che l'ha finito, io prenderò Sleeping Dogs come antipasto a GTAV
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              io ho finito (circa non al 100%) just cause 2... e come possibilita' di cazzeggio e' infinito.

              domanda: uscira' una goty di skyrim? (con i dlc compreso l'ultimo)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Per i commenti del Poli che l'ha finito, io prenderò Sleeping Dogs come antipasto a GTAV
                Mi sono scaricato le rispettive demo e credo che prendero i Dogs pure io.

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                domanda: uscira' una goty di skyrim? (con i dlc compreso l'ultimo)
                Sicuramente, anzi GAME OF THE MILLENIUM!


                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  provata oggi la demo di sleeping dogs... mha... a me non dice più di tanto, preferisco il caro vecchio saints row3... o anche JC2, lo avevo sulla play quello, difficilotto per me ma divertente a manetta soprattutto quando legavo le guardie alle bombole e le facevo partire per aria anche di grafica veramente ben fatto
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    provata oggi la demo di sleeping dogs... mha... a me non dice più di tanto, preferisco il caro vecchio saints row3... o anche JC2, lo avevo sulla play quello, difficilotto per me ma divertente a manetta soprattutto quando legavo le guardie alle bombole e le facevo partire per aria anche di grafica veramente ben fatto
                    Per caxxegiare sicuramente JC2 è uno spettacolo, ma se parliamo di grafica, combattimenti e dettagli credo che Sleeping Dogs vinca. Sono cmq due ottimi giochi con pregi e difetti...ma ho la scimmia pre GTA e vorrei prendere uno dei due


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Onestamente non so come sia la demo di Spleeping Dogs, per quanto ampia e completa non potrà assolutamente restituire le emozioni del gioco completo, specialmente per la trama che, personalmente, giudico a dir poco stupenda e potrebbe essere utilizzata tranquilla mente per un film... anche a livello missioni c'è un'enorme varietà di cose da fare oltre a tutti gli elementi da trovare in giro per Hong Kong. Non ultimo la difficoltà, non è assolutamente facile approcciare alcuni tipi di missioni (tra le più snervanti ci sono quelle in cui bisogna sgominare i trafficanti di droga, alcune sono ridicole, altre assurde, pur mantenendo di fondo lo stesso schema). Idem gli avversari, quelli armati sono davvero cazzuti (in primis quelli con i coltelli e le mannaie).
                      Poi chiaramente sono gusti personali e c'è poco da fare o una cosa piace o non piace... io l'ho finito in meno di una settimana (diciamo pure che l'ho preso al giovedì e lunedì pomeriggio stavo vedendo i titoli di coda ).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X