A tal proposito..ho ripreso in mano Skyrim per le due espansioni messe in offerta il 31..Dawnguard e Heartfire
Missioni principali non ne ho ancora fatte, nel frattempo ho adottato una bambina che, probabilmente, è arrivata sana e salva a Windhelm..cazzomene Io l'accivment l'ho preso, ora ci penserà Dio a lei
E poi sto spendendo un goziliardo di fantastipaperdollari per arredare la prima casa che ho costruito Mooolto carina come cosa Ne ho già costruita una seconda ma rimarrà la baracca che è anche perchè me l'hanno data in mezzo al posto più sperduto di Skyrim
io skyrim ho seriamente paura a rimetterlo nella console... mi facevan gola i dlc scontati, ma so già che una volta che rivedo anche solo la schermata principale posso affacciarmi sul balcone e dire "arrivederci in un prossimo futuro mondo"
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
A tal proposito..ho ripreso in mano Skyrim per le due espansioni messe in offerta il 31..Dawnguard e Heartfire
Missioni principali non ne ho ancora fatte, nel frattempo ho adottato una bambina che, probabilmente, è arrivata sana e salva a Windhelm..cazzomene Io l'accivment l'ho preso, ora ci penserà Dio a lei
E poi sto spendendo un goziliardo di fantastipaperdollari per arredare la prima casa che ho costruito Mooolto carina come cosa Ne ho già costruita una seconda ma rimarrà la baracca che è anche perchè me l'hanno data in mezzo al posto più sperduto di Skyrim
Comunque sto veleggiando verso le 180h di gioco
Ma si possono cavalcare sti cacchio di draghi o no? Voglio Topgun Skyrim
Sapevate che anche per skyrim 360 hanno fatto dei contenuti extra non ufficiali?Sia grafici sia di contenuti (un classe nuova,nuovi incantesimi,mondo piu vivo con maggiori creature ecc ecc)esattamente come accade su pc,per la precisione sono poche cose fatte per il pc e adattate su 360,pero son quasi convinto che non fungano su 360 originali.Se a qualcuno interessano io li presi da xbox360isola meno l articolo non it non org ma ovviamente..,quelli grafici allungano i caricamenti di 5-6 secondi.In totale saranno solo una trentina di cose,la console li vede come dlc standard.
p.s.
se al temperasupposte non va bene e riocculta il sito chiedetelo a lui dove trovarle
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta