annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Barry Sheene
    Tra poco arrivo anch'io tra qualche giorno prendo NFSU usato a 35 euro , domani prendo il Network Adaptor e poi subito online.

P.s. qualcuno mi ha detto che con la play chippata nn si riesce a giocare online.......io l'ho presa chippata xche avevo trovato l'occasione e nn vorrei nn poter giocare online

Ne sapete qualcosa????

ah ma perkč i gioki ora si pagano anke ?????

(buahahahah ma quanto sono simpatiko)

vabbeh vado a nanna

saluti a tutti ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RageLeon
      ah ma perkč i gioki ora si pagano anke ?????

(buahahahah ma quanto sono simpatiko)

vabbeh vado a nanna

saluti a tutti ...

Si pagano xche ci vuole mezz'ora a caricare quelli che nn si pagano..........

Commenta

• Se volete vi vendo il mio a 40 Euro....l'ho giŕ finito e mi sono rotto di guidare di notte con delle luci che non si vede un c***o!!!!!
        Accelerare sempre......quando si puň....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

• sono bloccato alla gare 104 da due giorni, perň al livello massimo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Che tipo di gara č?accelerazione, sprint.....?ci sono delle auto che sono adatte a determinati tipi di gara
            Accelerare sempre......quando si puň....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

• A me si č impallato alla gara 90 circa... non va piů avanti, si blocca!!
              Peccato!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lele
                A me si č impallato alla gara 90 circa... non va piů avanti, si blocca!!
                Peccato!!
                perche si blocca fammi capire??

vŕ in crash?? o ti esce un messagio che ti dice che non puoi procedere alla gara successiva?
                Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                  perche si blocca fammi capire??

vŕ in crash?? o ti esce un messagio che ti dice che non puoi procedere alla gara successiva?
                  Boh, mentre carica la corsa, si blocca l'indicatore verde in alto e si blocca il pc.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lele
                    Boh, mentre carica la corsa, si blocca l'indicatore verde in alto e si blocca il pc.
                    hmm tipico dei giochi "regalati"

potresti provare a reinstallarlo facendo attenzione a conservare i file di SALVATAGGIO se no poi ti ritocca rigiocare tutto il gioco daccapo.
                    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                      hmm tipico dei giochi "regalati"

potresti provare a reinstallarlo facendo attenzione a conservare i file di SALVATAGGIO se no poi ti ritocca rigiocare tutto il gioco daccapo.
                      E si, me l'hanno "regalato"
                      Io ho windows xp, dove trovo i file salvati per non perderli????

Commenta

Sto operando...
                      X