com'č colin 4? rispetto al 3 č + realistico?
appena lo rimedio vengo a gareggiare anche io
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
ce la fate a decidere una pista e car o lo faccio io?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Messaggio originariamente postato da joker83 DEcidi tu che a me viene da ridere...
Dato che nessuno si decide scelgo io. Rally d'Australia:P.S.5;car Lancia delta integrale,danno:ESTREMO;Tempo:3'24"33. A voi...............
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Messaggio originariamente postato da bialbero 16v Dato che nessuno si decide scelgo io. Rally d'Australia:P.S.5;car Lancia delta integrale,danno:ESTREMO;Tempo:3'24"33. A voi...............
Subito la mia makkina preferita..stasera quando arrivo a casa provo...
Messaggio originariamente postato da bialbero 16v Dato che nessuno si decide scelgo io. Rally d'Australia:P.S.5;car Lancia delta integrale,danno:ESTREMO;Tempo:3'24"33. A voi...............
Allora pista poco esaltante..al primo colpo ho staccato un 3.26.78 migliorabilissimo...
Commenta