Messaggio originariamente postato da Asto Delta senza diffondere "la pirateria" come la chiamano loro spendo di meno e gioco lo stesso!
già è un bel problema anche nel mondo delle console quello della pirateria.....tutti si affannano a comprare giochi masterizzati, quando basta semplicemente aspettare un po' per averlo originale a prezzo diminuito.......
Messaggio originariamente postato da DarkSchneider già è un bel problema anche nel mondo delle console quello della pirateria.....tutti si affannano a comprare giochi masterizzati, quando basta semplicemente aspettare un po' per averlo originale a prezzo diminuito.......
esatto!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Messaggio originariamente postato da DarkSchneider astro ma che console hai ?
Play2!
Er Mejo!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
FFX
GT3
GTA-Vice City
GTA3
Tokyo Extreme Racer
Splinter Cell
MGS2
N4S Underground
N4S Hot Pursuit
Devil May Cry
ne ho ancora ma adesso non me li ricordo +...
e tu?
Messaggio originariamente postato da Asto Delta aspetta che sono un pò...allora:
FFX
GT3
GTA-Vice City
GTA3
Tokyo Extreme Racer
Splinter Cell
MGS2
N4S Underground
N4S Hot Pursuit
Devil May Cry
ne ho ancora ma adesso non me li ricordo +...
e tu?
mia nonna ha la play2, i giochi li compra lei ha devil may cry, tutti i tomb raider
per il momento io invece ho da poco la play1 e ho
ff8
ff7
ff6
megamen x3
wild arms
metal gear solid
final bout
per pc ho gta vice city(stupendo ) e n4s underground....
ora voglio convincere mia nonna ha prendere ffx l'ho visto a casa di un mio amico sono rimasto così
nn ho scritto resident evil ma si capisce che ce li ho tutti
Messaggio originariamente postato da marchinos ps2 già ne vale la pena solo per gt4..
esatto
Commenta