annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 o X-box?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Solocelica
    Io non voglio passare per l'ennesinmo xboxaro convinto,tantè che,ripeto, la ps2 è per me la migliore console che si possa avere.
    Detto questo, quello che hai scritto dimostra che non hai probabilmente mai visto un gioco che sfrutta al massimo xbox?_?
    Hai mai provato project ghotam 2?provalo,ti accorgerai che al mondo non esiste gioco migliore(graficamente), sicuramente non hai visto halo(ne halo2),poi ci sarà un motivo per cui half life 2 e doom 3 li fanno solo su xbox e pc!
    La ps2 e una buona console con tantissimi bei giochi ma arrivare a dire che sono uguali tecnicamene a quelli xbox,significa sputare a tutte le caratteristiche tecniche dell'xbox:
    ai 32mb di mem in più,al pieno supporto anti-aliasing(implementabile via harware in 4 passate),al pieno supporto dolby-digital(in tutto il gioco non solo nei video),alla possibilità di sfruttare l'hdd interno,alla possibilità di avere 4 porte joypad(senza comprare multitap),per non parlare di tutte le cose che si possono fare una volta moddata...
    Cmq, in definitiva,se hai gia ps2 e vuoi un altra console vai su xbox,ma se devi comprare una sola console vai su ps2
    ma è logico che cmq la x-box ha qualche cosa di + della play 2!

caxxo la play ormai ha anche la sua età!!!

hai mai nvisto tu un gioco che sfrutta al max la potenza della play?!?

un titolo a caso...KILLZONE!

se non sai di che cosa parlo prova a cercare delle informazioni sul web!

quelli che possiedono la x-box dicono sempre...ma non vedete halo e Project Gotham 1 e 2 che grafica (e poi bisogna vedere anche oltre la grafica in un gioco)???

va bene e poi? ditemi qualche altro bellissimo gioco che quelli della play non hanno!

gta vice city?non credo!

splinter cell?non credo!

fifa 2004?non credo!

splinter cell 2 (non mui ricordo il titolo...)?per adesso ma lo stanno gia facendo uscire anche per la play!

poi?

voi non potrete giocare a mostri sacri come GT 3 - 4 o MGS2!

...ammettiamolo GRAFICA a parte (......) la play 2 è inaffondabile!!!

Asto
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• anche in classe mia, su 18, 17 hanno la play2 1 ha la X-box...

e ogni giorno si bullava che ha l'x-box...l'ho portato a casa mia e gli ho fatto provare GT3...MGS2, GTa ecc......è rimasto zitto...e adesso non si bulla più...

chissà perchè...
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Morpheus '89
        anche in classe mia, su 18, 17 hanno la play2 1 ha la X-box...
        e ogni giorno si bullava che ha l'x-box...l'ho portato a casa mia e gli ho fatto provare GT3...MGS2, GTa ecc......è rimasto zitto...e adesso non si bulla più...
        chissà perchè...
        chissà eh?

ciao nico!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Asto Delta
          chissà eh?

ciao nico!!!
          ehehe ciao!

adesso ce le sentiamo dagli x-boxisti...

ho letto una frase bellissiama...mi sono sbaccanato:

...Ho tutte le console, PlayStation 2, Gamecube, proprio tutte...si, anhce l' X-box!!!!

Commenta

...Ho tutte le console, PlayStation 2, Gamecube, proprio tutte...si, anhce l' X-box!!!!

looool!!!

noi ci possiamo vantare di avere la mitica play2!!!

Commenta

looool!!!

noi ci possiamo vantare di avere la mitica play2!!!
              io avevo la primissima edizione della play 2 (non quella japponese...)

adesso l'ho cambiata perchè era vecchia e lenta a caricare...

Commenta

ma è logico che cmq la x-box ha qualche cosa di + della play 2!

caxxo la play ormai ha anche la sua età!!!

hai mai nvisto tu un gioco che sfrutta al max la potenza della play?!?

un titolo a caso...KILLZONE!

se non sai di che cosa parlo prova a cercare delle informazioni sul web!

quelli che possiedono la x-box dicono sempre...ma non vedete halo e Project Gotham 1 e 2 che grafica (e poi bisogna vedere anche oltre la grafica in un gioco)???

va bene e poi? ditemi qualche altro bellissimo gioco che quelli della play non hanno!

gta vice city?non credo!

splinter cell?non credo!

fifa 2004?non credo!

splinter cell 2 (non mui ricordo il titolo...)?per adesso ma lo stanno gia facendo uscire anche per la play!

poi?

voi non potrete giocare a mostri sacri come GT 3 - 4 o MGS2!

...ammettiamolo GRAFICA a parte (......) la play 2 è inaffondabile!!!

Asto
                Sapevo che sarei stato frainteso...lo ripeto..NON SONO UN XBOXARO!!!pensa che ho comprato la play2 quando costava 850euro, io adoro la play2,senza non avrei giocato la maggior parte dei giochi migliori, il discorso che ho fatto aveva lo scopo( non raggiunto evidentemente) di chiarire il discorso grafica,ma i giochi non sono solo grafica e sono il primo a dirlo(anche se tu dici così e poi mi parli di killzone,gioco che conosco benissimo e attendo con ansia)
                Poi possiamo continuare a scannarci(scherzo ), ma l'importante nei videogame non è il divertimento?allora divertiamoci, abbiamo 3 console fantastiche sul mercato,perche litigarsi per dire qual'è la migiore..
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sapevo che sarei stato frainteso...lo ripeto..NON SONO UN XBOXARO!!!pensa che ho comprato la play2 quando costava 850euro, io adoro la play2,senza non avrei giocato la maggior parte dei giochi migliori, il discorso che ho fatto aveva lo scopo( non raggiunto evidentemente) di chiarire il discorso grafica,ma i giochi non sono solo grafica e sono il primo a dirlo(anche se tu dici così e poi mi parli di killzone,gioco che conosco benissimo e attendo con ansia)
                  Poi possiamo continuare a scannarci(scherzo ), ma l'importante nei videogame non è il divertimento?allora divertiamoci, abbiamo 3 console fantastiche sul mercato,perche litigarsi per dire qual'è la migiore..
                  perchè c'è chi dice che una è meglio dell'altra...comunque lo spirito sta nel battesi per quello in cui si crede...

Commenta

perchè c'è chi dice che una è meglio dell'altra...comunque lo spirito sta nel battesi per quello in cui si crede...
                    quoto!!!

cmq Solocelica scusa se sono stato estresso in modo un pò aggressivo!!!

Commenta

Io non voglio passare per l'ennesinmo xboxaro convinto,tantè che,ripeto, la ps2 è per me la migliore console che si possa avere.
                      Detto questo, quello che hai scritto dimostra che non hai probabilmente mai visto un gioco che sfrutta al massimo xbox?_?
                      Hai mai provato project ghotam 2?provalo,ti accorgerai che al mondo non esiste gioco migliore(graficamente), sicuramente non hai visto halo(ne halo2),poi ci sarà un motivo per cui half life 2 e doom 3 li fanno solo su xbox e pc!
                      La ps2 e una buona console con tantissimi bei giochi ma arrivare a dire che sono uguali tecnicamene a quelli xbox,significa sputare a tutte le caratteristiche tecniche dell'xbox:
                      ai 32mb di mem in più,al pieno supporto anti-aliasing(implementabile via harware in 4 passate),al pieno supporto dolby-digital(in tutto il gioco non solo nei video),alla possibilità di sfruttare l'hdd interno,alla possibilità di avere 4 porte joypad(senza comprare multitap),per non parlare di tutte le cose che si possono fare una volta moddata...
                      Cmq, in definitiva,se hai gia ps2 e vuoi un altra console vai su xbox,ma se devi comprare una sola console vai su ps2
                      Projet ghotam l'ho giocato, bella grafica non c'è che dire, ma è fine a se stessa, nel senso che hanno utilizzato ottime texture compresse (S3TC) ma finisce li, io ti parlo che in Zoe2 con la grafica ci interagisci nel gioco stesso! Questo vuol dire grafica ad alti livelli, se parliamo di grafica da paura non ci vuole poi molto a fare delle foto vere ad uno scenario che vuoi ricreare e a renderizzare tutto con quelle foto, per me è una caratteristica che nemmeno prendo in considerazione.
                      Parlando sempre di giochi, non portarmi come esempi Half Life 2 e Doom 3 per xbox perchè tanto per cominciare sono nativi per PC e poi la giudico una bestemmia convertirli per console per il semplice fatto che giocarli con un joypad per evoluto che sia non sarà MAI e poi MAI paragonabile alla velocità e soddisfazione che si ha giocandoli con mouse e tastiera (e se devi comprarli per giocarteli su XBOX allora è proprio vero che il migliore resta il PC in questo genere di giochi).
                      Discorso Hardware, i 32 MB della XBOX sono un pagliativo pubblicitario perchè se la PS2 riesce a farne a meno (e la grafica qua non c'entra nulla) è la dimostrazione lampante che la Ram che montano sulle schede non è sfruttata, insomma paghi qualcosa che poi non usi (come la RAM sulle schede video per PC nessuna applicazione ludica o professionale sfrutta più di 32 MB video).
                      Anti-alias in 4 passate vorrebbe dire rirenderizzare e interpolare i pixel 4 volte per frame, vorrebbe dire che i 30 frame minimi per non vedere scatti alla fine sono 120 immagini elaborate, alla risoluzione di 1024x768 vuol dire che sono 96 Mpixel calcolati solo per l'anti-alias e tutti gli altri effetti?
                      Diciamo invece che la cosa bella dell' XBOX è la possibilità di utilizzare l' Anti-alia QuencunX di Nvidia a singola passata che equivale ad uno generico 4X solo più leggero a livello hardware ma non è un 4X.....
                      4 sono le pipelines che che gestiscono tutti gli effetti, non l'antialias, ma ci sono molti altri filtri come ad esempio il bumpmapping, il filtro comunque più incasinato è quello anitrosopico che stranamente non viene menzionato in quante passate viene fatto, deduco che come tutti i chip Nvidia dell' epoca anche l' NV30 (mi pare che sia questo) riesce a farlo teoricamente fino al 8x, ma questo saturerebbe tutto il lavoro del processore per cui non lo dichiarano e lasciano al programmatore di decidere quante passate fanno, è già tanto se arrivano al 4 o 5x ma con l' 8x la differenza si vede di brutto (la mia Workstation al lavoro fatica non poco a renderizzare con l' Anisotropico a 6x con altri effetti attivi e si tratta di una scheda da 2000€....)
                      La Microsoft per fare pubblicità all' Xbox ha detto un sacco di cose vere che le andavano bene forviando parecchio però il pubblico che spesso e volentieri a sentire solo numeri e teatures si gasa senza andare a vedere cosa vogliono dire.....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X