annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Classifica provvisoria alle ore 16.00 del 06/07/2004:
    SFIDA N° 9 - Circuito Apricot Hill - Auto Ruf RGT.

1° Roberto Carta - 1.12.641

2° Tires - 1.12.668

3° WRCKart - 1.16.259

Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare tempestivamente eventali anomalie.

Roberto.

P.s. Benvenuto al nuovo arrivato WRCKart.
    Questa sera provo a vedere come giro... in caso alla prossima gara partecipo anche io!
    GT3 mi fa impazzire!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
    CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      i miei settaggi non li do mai a nessuno

c'è una cosa che ho scoperto alcune settimane fa e che mi ha fatto abbassare di MEZZO SECONDO il mio record a Laguna Seca!! cioè...ho cambiato quel settaggio e nel giro di "prova" che ho fatto mi sono auto-dato mezzo secondo

e quella miglioria la uso su tutte le car ora, con ottimi risultati!

quindi non mi va di renderli pubblici
      NON C'E' NESSUN PERICOLO A DARLI, UNA VOLTA FINITA LA SFIDA, NON SI GUIDERA' PIU' QUELL'AUTO SU QUEL CIRCUITO, PER CUI CHE PROBLEMA C'E'.
      POI AVEVAMO DETTO, TEMPO ADDIETRO CHE ERA CONSENTITO CHIEDERLI A GARA FINITA, E CHE SAREBBE STATO SCORTESE NON DARLI, SE UNO NON LI VUOL DARE POSTA LA FOTO CON IL TEMPO, QUESTO PER EVITARE MALUMORI O INCOMPRESSIONI, COME QUELLE CHE SI SONO VERIFICATE ALL'INIZIO.

Commenta

Originariamente inviato da TURBOPIO
        NON C'E' NESSUN PERICOLO A DARLI, UNA VOLTA FINITA LA SFIDA, NON SI GUIDERA' PIU' QUELL'AUTO SU QUEL CIRCUITO, PER CUI CHE PROBLEMA C'E'.
        POI AVEVAMO DETTO, TEMPO ADDIETRO CHE ERA CONSENTITO CHIEDERLI A GARA FINITA, E CHE SAREBBE STATO SCORTESE NON DARLI, SE UNO NON LI VUOL DARE POSTA LA FOTO CON IL TEMPO, QUESTO PER EVITARE MALUMORI O INCOMPRESSIONI, COME QUELLE CHE SI SONO VERIFICATE ALL'INIZIO.
        è scortese "fregarsi" gli assetti scusa!

e volete faccio la foto, ma gli assetti no!! non s'è mai sentito che bisogna dire gli assetti

anche perkè, ripeto, quella cosuccia dell'assetto della Polyphony, l'ho utilizzata su tutte le macchine che ho usato da 1 mese a questa parte, e ho avuto notevoli miglioramenti! quindi non è un assetto limitato a una sola car

cmq..se aspettate 10 minuti...il tempo di accendere la play, fare la foto, e postare il tempo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ecco la foto

http://blackgate.altervista.org/imma...montecarlo.JPG

ah...se mi dite anche che tempo fate con la Poly ve ne sarei grato
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Mi dite come fate a fare solo un giro sul circuito che scegliete?andate in arcade o rimanete in modalità GT?

Ve lo chiedo xchè in arcade non ho tutti i circuiti su cui voi fate le sfide
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
              Mi dite come fate a fare solo un giro sul circuito che scegliete?andate in arcade o rimanete in modalità GT?

Ve lo chiedo xchè in arcade non ho tutti i circuiti su cui voi fate le sfide

Io in arcade ho tutti i circuiti perkè ho fatto tutte le gare della modalità GARA SINGOLA ^^

puoi scegliere la difficoltà [fai direttamente difficile ] e piano piano le sblocchi tutte ^^

[Se ho detto kazzate ditemelo perkè non è che ricordo benissimo ^^]
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Io in arcade ho tutti i circuiti perkè ho fatto tutte le gare della modalità GARA SINGOLA ^^

puoi scegliere la difficoltà [fai direttamente difficile ] e piano piano le sblocchi tutte ^^

[Se ho detto kazzate ditemelo perkè non è che ricordo benissimo ^^]
                Giusto, devi farle direttamente in difficile, oltre i circuiti ti dà pure le auto, purtroppo non settabili.

Commenta

Ecco la foto

Per Venon, non credo che TURBOPIO volesse la tua foto, caso mai l'avrebbe chiesta al primo.

Commenta

se rallenti te allontani da me!!
                    Siccome hai detto che ti sembrava brutto, pensavo ti riferissi al tuo tempo.

P.s. Ovviamente stavo scherzando.

Commenta

Ecco la foto

Venom sei un mostro!!
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X