annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Shadow28
    Ovvimete che è più divertente ma non deve divenntare frustrante.
    A proposito Venon ma e te piace "The lord of The rings"?
    Se è cosi' fammi sapere!
    beh...ovvio che la Cerbera senza controlli è una skifezza...quella devi per forza mettere il controllo di trazione

ma in generale è mooolto meglio senza nulla ^^

SdA?? io ADORO il signore degli anelli!! ho anche le edizioni speciali dei dvd minkia quello de Le Due Torri m'è costato 90€, ma ce stavano 5 dvd e la statuetta di Sméagol :
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      io all'inizio giocavo col cmabio automatico e i controlli della stabilità e trazione di default..

poi son passato al manuale...

poi vedevo che l'auto faceva quello che voleva lei allora ho totalmente eliminato i controlli!!

certo...è più impegnativo, ma anche più divertente e realistico
      Io gioco con il manuale dai tempi di GT1 x quanto riguarda i controlli,dipende dalla car con cui gioco.In genere xo' nn li uso mai e se proprio devo usarli uso solamente il TCS e mai a piu' di 1!!
      Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
        Io gioco con il manuale dai tempi di GT1 x quanto riguarda i controlli,dipende dalla car con cui gioco.In genere xo' nn li uso mai e se proprio devo usarli uso solamente il TCS e mai a piu' di 1!!
        io ho avuto solo GT3 ho il gioco da dicembre 2001...e diciamo che da due annetti circa uso il manuale

esatto, nel caso in cui lo metto...mai più di 1
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          io ho avuto solo GT3 ho il gioco da dicembre 2001...e diciamo che da due annetti circa uso il manuale

esatto, nel caso in cui lo metto...mai più di 1
          Quindi nn hai giocato con la Cerbera di GT1,nn sai cosa ti sei perso veramente una bestia!!!! Ciauz

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

eh purtroppo no

ma perkè quella di GT3 è tranquilla?
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Nn ho detto che è tranquilla,xo' quella di GT1 è di un'altra pasta!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
                Nn ho detto che è tranquilla,xo' quella di GT1 è di un'altra pasta!!!!!
                volava?
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Caro Bialbero....perdi anche il 4° posto perchè te lo rubo io!!
                  Il mio tempo finale è:

1.33.440

Purtroppo non ho + tempo x migliorarmi,ma credo ke almeno mezzo secondo potevo limarlo!!

E adesso sotto con la Ruf...

PS:anch'io in GT1 mi ero sollazzato con la Cerbera!!Ed anche con la Nismo GT-R Road Car...
                  Cmq la cosa che + mi impressionava era la Nissan Silvia con il turbo al max del potenziamento:fino ai 4000/5000 giri era praticamente ferma,poi il turbo cominciava a fiskiare e controllare il posteriore diventava impossibile!!
                  E se si mollava il gas ci si ritrovava con altri 5 sec. di turbo-lag esagerato!!
                  Ultima modifica di HOLLYWOOD; 04-07-2004, 14:38.

Commenta

Noi usiamo l'automatico, ma non i controlli, solo con l?escudo il TCS, prima provavamo con i controlli per poi toglierli una volta capita la macchina, poi invece abbiamo capito che è meglio andare subito sul difficile, cmq con i controlli i tempi sono mediamente più lenti di 1- 1,5 sec. al giro. Forse dipende dal fatto che dove possibile usiamo principalmente la Subaru 22B e la Corvette Grand Sport.

Commenta

Udite, udite, 1.40.398

Voglio un assetto, anzi voglio una macchina degna di essere chiamata macchina.

Roberto.

Commenta

Sto operando...
                      X