annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Cmq erano 10.000.000= cr. (diconsidiecimilionidicrediti), non 1.

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
      Io Problemi X Comprare Car, Nn Ce L'ho Dato Ke Avendo Finito Gt Concept, Ho Avuto In Regalo 1 Milione Di Crediti

anche io

cmq erano 10 "MIONI" non solo 1
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Scusate ma io non compro macchine dalla gara con la Castrol Mugen e ne avrei fatto a meno se mi aveste fatto usare la mia splendida Raybirg. Poco male ma state girando coll'Alfettone....Madre che sottosterzo eppure l'ultima che ho guidato non era così male...mah!

Commenta

tra un pò inizio a girare e vi faccio sapere, grazie per i complimenti e dico bravi a tutti.

quando ho visto il tempo di superoby88 mi si è gelato il sangue....
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

A chi lo dici! caro staffo!
            ehi ma nessuno ha pensato di comprare il pezzo per collegare la Ps a internet sa che sfide....madre.

Commenta

Originariamente inviato da staffo
              tra un pò inizio a girare e vi faccio sapere, grazie per i complimenti e dico bravi a tutti.

quando ho visto il tempo di superoby88 mi si è gelato il sangue....

idem...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Giorno ragass...

allora ieri sera sono sceso in pista per saggiare le capacità mie e della 156... Bellina dai...

Praticamente... mimanca da preparare il motore o in aspirato o in Turbo... tutto il resto l'ho già acquistato... é quasi pronta per la gara...

Mi fate sapere Voi come girate?? Vorrei provare ma.... no $$$!!!

Inoltre... cos'é sto GTconcept?? anche io voglio 10 Milioni di neuri...

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

dopo qualche giro ho tirato fuori uno 1:15:179 ma manca ancora una cifra da migliorare|
                  Vuoi una Fiat?

wrc... venditore in Concessionaria Fiat

wrc@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da WRCkart
                    dopo qualche giro ho tirato fuori uno 1:15:179 ma manca ancora una cifra da migliorare|
                    Ma turbo o aspirata??

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                    CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
                      Giorno ragass...

allora ieri sera sono sceso in pista per saggiare le capacità mie e della 156... Bellina dai...

Praticamente... mimanca da preparare il motore o in aspirato o in Turbo... tutto il resto l'ho già acquistato... é quasi pronta per la gara...

Mi fate sapere Voi come girate?? Vorrei provare ma.... no $$$!!!

Inoltre... cos'é sto GTconcept?? anche io voglio 10 Milioni di neuri...
                      Chiaramente Turbo, non c'è paragone.

GT concept è una edizione speciale di Gran Turismo dove hanno inserito un paio di circuiti e un pò di macchine che su GT3 non ci sono, quando arrivi a metà del gioco, ti da un bonus di 10.000.000 cr. da scaricare sulla memory di GT3, lo trovi usato a circa 20 €.

Commenta

Sto operando...
                      X