annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Daccordissimo con Roberto.

Commenta

Insomma, la solita filosofia, gli ultimi saranno ultimi se i primi saranno irraggiungibili

Cmq cercando di arrivare ankora un pň + in su di posizione ce l'ho messa tutta ma + di 1.35.265 nn riesco proprio a fare, cmq posso ritenermi soddisfatto
      New tuning X le 2 ruote

Commenta

Originariamente inviato da Tires
        Insomma, la solita filosofia, gli ultimi saranno ultimi se i primi saranno irraggiungibili

Cmq cercando di arrivare ankora un pň + in su di posizione ce l'ho messa tutta ma + di 1.35.265 nn riesco proprio a fare, cmq posso ritenermi soddisfatto
        No secondo la fede cattolica,in cielo gli ultimi saranno i primi, sulla terra lo stesso, solo che si devono impegnare al massimo, forse anche di piů.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
          No secondo la fede cattolica,in cielo gli ultimi saranno i primi, sulla terra lo stesso, solo che si devono impegnare al massimo, forse anche di piů.
          Senta reverendo, dopo sta cavolata adesso puň anche andarsene a insooma, nn faccia altre brutte figure come questa, lo dico x il suo bene
          New tuning X le 2 ruote

Commenta

Senta reverendo, dopo sta cavolata adesso puň anche andarsene a insooma, nn faccia altre brutte figure come questa, lo dico x il suo bene
            L'avevo giŕ detto, non esistono i primi e gli ultimi sempre, altrimenti bastava fare una sfida e stop, si sapeva giŕ tutto della storia, esistono gli sportivi, che accettano la vittoria e la sconfitta, e si impegnano per migliorare sempre.

Poi qualche volta ci si rompe le palle e si capisce che si č negati, allora magari si cambia attivitŕ.

Commenta

ehi reverendo, mika te la 6 presa, la mia era solo na battuta
              New tuning X le 2 ruote

Commenta

ehi reverendo, mika te la 6 presa, la mia era solo na battuta
                Ci mancherebbe, vivo giŕ in casa con due permalosi, se lo ero pure io addio serenitŕ familiare.

Commenta

Dimenticavo, bialbero 16v in qualche altro 3D mi ha definito una bibbia, vuoi vedere che a 43 anni scopro la vocazione religiosa e mi faccio diacono.

Commenta

eccomi di nuovo!! dopo un mese senza computer sono di nuovo qui per farvi il . per adesso ho irato in 1.32.223. ma sicuramente posso limare pů di un secondo.
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

lo sai che c'č un'altro detto: dio li fa e poi li accoppia ma quello originale sarebbe: dio li fa e poi li accoppa

Cmq io credo che se volessi farmi prete di sicuro il papa fa un appello x uccidermi
                      New tuning X le 2 ruote

Commenta

Sto operando...
                      X