Insomma, la solita filosofia, gli ultimi saranno ultimi se i primi saranno irraggiungibili
Cmq cercando di arrivare ankora un pň + in su di posizione ce l'ho messa tutta ma + di 1.35.265 nn riesco proprio a fare, cmq posso ritenermi soddisfatto
Insomma, la solita filosofia, gli ultimi saranno ultimi se i primi saranno irraggiungibili
Cmq cercando di arrivare ankora un pň + in su di posizione ce l'ho messa tutta ma + di 1.35.265 nn riesco proprio a fare, cmq posso ritenermi soddisfatto
No secondo la fede cattolica,in cielo gli ultimi saranno i primi, sulla terra lo stesso, solo che si devono impegnare al massimo, forse anche di piů.
Senta reverendo, dopo sta cavolata adesso puň anche andarsene a insooma, nn faccia altre brutte figure come questa, lo dico x il suo bene
L'avevo giŕ detto, non esistono i primi e gli ultimi sempre, altrimenti bastava fare una sfida e stop, si sapeva giŕ tutto della storia, esistono gli sportivi, che accettano la vittoria e la sconfitta, e si impegnano per migliorare sempre.
Poi qualche volta ci si rompe le palle e si capisce che si č negati, allora magari si cambia attivitŕ.
eccomi di nuovo!! dopo un mese senza computer sono di nuovo qui per farvi il . per adesso ho irato in 1.32.223. ma sicuramente posso limare pů di un secondo.
Commenta