mi collego con la linea tel normale, il gprs e umts costano troppo
Io ho una ricaricabile TIM, faccio l'opzione MAXXI TIM WEB TIME, costa 20 € per 30 giorni, non spendo niente per i collegamenti dalle 18.00 alle 08.00 dal lunedi al venerdi , sabato e domenica sempre gratis tutto il giorno, in più ho a disposizione 20 Mb gratuiti da usare dal lunedi al venerdi dalle 08.00 alle 18.00.
La Wind e la Vodafone fanno offerte più vantaggiose 20 € al mese e navighi sempre gratis, solo che nella mia zona il segnale TIM è molto migliore.
Oltretutto la navigazione in GPRS ha il pregio di essere molto costante come flusso di dati, per cui raramente si inchioda, al contrario di quella telefonica tradizionale.
A proposito di Internet ma nessuno ha mai pensato di organizzare qualcosa acquistando il pezzom per collegarsi con la ps.
Oppure nessuno ha mai pensato di contattare la Sony per una finale durante uno dei raduni di Elaborare a vallelunga?
Sono un folle?...meno di sti due che girano a 1.07 robba da rompersi l'osso del collo!
Però.......non so........a me sembra di essere al limite dei limiti,a + di una certa velocità l'auto nn riesce a curvare,ho provato molti settaggi ma non si migliora.
Sicuramente l'1.08.500 è alla mia portata,ma 1.07 netto come Staffo mi sembra utopico!!
E' un bel macello... già già... no ma poi il problema per me è un pò tipo come per te l'SLK a Montecarlo... colo che io ce l'ho con Apricot Hill... Vabbé
Staffo Venom... giuro che Vi ripiglio...
E questa la metto nella Sign...
Grazie x la considerazione del mio terzo tempo
......se da noia posso anche toglierlo.......
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Commenta