annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Benvenuto a Shadow28, allora la sfida in corso si concluderà con i tempi postati entro le ore 12.00 di lunedi 14/06/04, auto e circuito li conosci, tutto il resto è libero, alcune pagine indietro trovi il regolamento e anche la classifica del campionato.

Roberto.

Commenta

Ho ricevuto un nuovo SMS da Staffo, non sapeva della richiesta di scegliere auto in vendita, per quello aveva scelto la zonda race car,

La sfida per la prossima settimana sarà come già anticipato sul circuito Midfield, l'auto sarà la Panoz Esperante GTR - 1, chi eventualmente dovesse decidere di cominciare già a girare è pregato di non postare tempi prima di martedi 15/06/2004, questo per evitare confusione con la sfida in corso, lunedi pomeriggio sarà fatto il post ufficiale per la sfida.

Roberto.

Commenta

si può comprare la panoz???

Commenta

Si la Panoz è in vendita per la modica cifra di cr. 2.000.000, + cr. 61.250 per la preparazione.

Se continuiamo così il conto si riduce a vista d'occhio.

Commenta

Ma allora il tempo di Staffo è stato fatto con la NSX o con la Zonda??

Beh,cmq puoi ri-aggiornare la classifica perchè ieri ho migliorato ancora:
            1.09.876

Proverò a limare ancora qualcosina se posso,sennò comincio già ad allenarmi con la Panoz a Midfield!!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Si la Panoz è in vendita per la modica cifra di cr. 2.000.000, + cr. 61.250 per la preparazione.

Se continuiamo così il conto si riduce a vista d'occhio.
              Io ce l'ho e in piu' ho circa 7,5 milioni di crediti!!! Veniamo alle cose serie:1 09.224
              Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
              Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

1.10.987 nuovo record, credo di nn riuscire a fare meglio
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
                  Ma allora il tempo di Staffo è stato fatto con la NSX o con la Zonda??

Beh,cmq puoi ri-aggiornare la classifica perchè ieri ho migliorato ancora:
                  1.09.876

Proverò a limare ancora qualcosina se posso,sennò comincio già ad allenarmi con la Panoz a Midfield!!
                  Il tempo è stato fatto con la Honda NSX, la panoz era la macchina che aveva porposto inizialmente (non sapendo che doveva scegliere un'auto di concessionaria) per la gara di Midfield della settimana prossima, poi sostituita dalla panoz.

Commenta

Ho ricevuto un SMS da Patrick106, nuovo tempo 1.10.945, pensare che non credeva che si potesse girare in 1.11.xxx, io invece ieri non ho girato e neppure oggi, forse dopo, durante il GP F1 mi faccio qualche giro.

Aggiornamento classifica provvisoria alle ore 16.50 del 13/06/2004, circuito Trial Mountain , auto Honda Castrol Mugen NSX.

1° Bialbero 16v 1:09.224
                    2° HOLLYWOOD 1.09.876
                    3° Staffo 1.10.069
                    4° Patrick106 1:10.945
                    5° SuperRoby88 1:10.987
                    6° Roberto Carta 1:11.926
                    7° Vizioso 1.14.497
                    8° TURBOPIO 1.15.550

Come sempre siete pregati di verificare se ci sono errori e/o ommissioni ed eventualmente di comunicarle tempestivamente.

Roberto.

Commenta

oggi ho provato a fare un giro con la panoz, vi dirò il tempo

Commenta

Sto operando...
                      X