annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Patrick106
    ieri nn sono riuscito a postare il mio tempo, a tokio ho fatto 1:23.876 nn riuscivo a mod per avere più traz sull'anteriore!!!

Ti saresti piazzato al 7° posto.

Roberto.

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
      Salve a tutti,come promesso ecco la prox sfida:Circuito-Trial Mountain;Car-Castrol Mugen Honda NSX. Ora, dato che la prossima settimana nn posso girare fino a venerdi,ho fatto un po' di giri e il migliore è stato 1.11.174 .....a voi!!! Ci risentiamo a fine settimana!!Ciao e.....cercate di nn migliorarlo!!
      Non ci giurerei, hai visto come tirano questi giovani?

Roberto.

Commenta

beh, meglio ke niente, ma era ke con quella macchina nn avevo molta confidenza, devi pensare che ho fatto sto tempo in 2 soli giorni, nn ho avuto molto tempo come voi, io ho visto questo thread solo sabato!!!

Commenta

beh, vedremmo come va oggi con i tempi! mi ricordo ke avevo fatto anke meno di 1:11.174! però non ricordo bene!!!

Commenta

Nuova sfida:

Circuito: Trial Mountain;

Auto: Castrol Mugen Honda NSX.

Limitazioni: nessuna

Scadenza: Domenica 13/06/2004 ,Ore 12.00.

Buone sgommate a tutti quanti.

Commenta

mi manderesti il tuo cell per PM ke se nn riesco a spedirti il tempo domenica, te lo mando per SMS???

Commenta

mi manderesti il tuo cell per PM ke se nn riesco a spedirti il tempo domenica, te lo mando per SMS???
                Fatto, PM in casella.

Roberto.

P.s. per tutti, stavo pensando che sicome diversi partecipanti la domenica hanno problemi di collegamento, stante la mia disponibilità a ricevere gli Sms di comunicazione, e stante la possibilità di difficolta o impossibiltà di collegamento per il sottoscritto, o anche visto il periodo, la possibilità la domenica mattina di fare altro fuori casa (vedi mare), propongo di spostare la scadenza delle sfide o alle ore 24.00 della domenica o addirittura alle ore 12.00 del lunedi ( che sarebbe meglio , così posterei in ADSL ) restando invariate tutte le altre scadenze, se poi qualcun'altro oltre a me può offrire assistenza lo faccia sapere.

Commenta

domenica nn riuscirei a darti una mano, sono sempre via

Commenta

• ti è arrivato il PM??? x me, dovremmo finire le gare il lunedì entro le 12
                    Ultima modifica di Patrick106; 07-06-2004, 10:02.

Commenta

ti è arrivato il PM??? x me, dovremmo finire le gare il lunedì entro le 12
                      Per il PM , ok.

Per le gare, vediamo cosa ne pensano gli altri, tanto c'è tempo sino a domenica per decidere.

Roberto.

Commenta

Sto operando...
                      X