annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

ho fatto 7 giri

al settimo ==> 1.10:603!

Quest'auto ha un assetto talmente stupefaciente anche di serie che sembra di guidare col controllo della trazione

poi vabbè, i sovrasterzi di terza dopo i 6000 giri son da orgasmo

ps: mi sono accorto alla fine...che avevo messo i rapporti troppo lunghi...e arrivavo a fine rettilineo in quinta piena in pratica non ho mai usato la sesta aahuauhahuauha bella sta sfida
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Cavolo sono finito solo 5°....
      Ma solo xkè non ho + girato,sennò...
      Inoltre la mia Vette aveva 805 CV!!

X SHADOW: beccati sto tempo al Complex con la Ruf: 4.48.340 !!

Ho letto che qualcuno proponeva di sfidarsi anche con GT Concept.... beh,io ci sto!!

Bene,vado a vedere come gira sta Pennzoil....

Commenta

Hollywood...gira da paura
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Scusate nn centra con la sfida n° 14 ma perke la mia caxxosa corvette ne aveva 793 di cavalli?????????E ho fatto proprio tuttissimissimo??????
          Cmq per ora sto a 1:11:392 .

Commenta

1.15.638 al 4 giro con setting standar. domanda:in che modalita di gioca provate voi?xche su garage,prova e imposta la pista di roma nn c è!
            Lucagp
            ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
            un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
            Rosco un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da hippyieie
              Scusate nn centra con la sfida n° 14 ma perke la mia caxxosa corvette ne aveva 793 di cavalli?????????E ho fatto proprio tuttissimissimo??????
              Cmq per ora sto a 1:11:392 .
              La potenza aumenta usandola, sale anche di parecchio, poi quando vedi che incomincia a diminuire vuol dire che è ora di cambiare l'olio, così ripistini tutta la potenza acquisita.

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
                1.15.638 al 4 giro con setting standar. domanda:in che modalita di gioca provate voi?xche su garage,prova e imposta la pista di roma nn c è!

Devi usare le piste in modalità arcade, li se hai finito la modalità le trovi tutte.

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
                  X
                  Ho letto che qualcuno proponeva di sfidarsi anche con GT Concept.... beh,io ci sto!!

OK. APRIAMO UN'ALTRO 3D? O COME FACCIAMO? FAMMI SAPERE.

Commenta

Originariamente inviato da TURBOPIO
                    OK. APRIAMO UN'ALTRO 3D? O COME FACCIAMO? FAMMI SAPERE.
                    aprite un altro 3d perkè il concept non ce l'ho ^^ e non credo di essere il solo ^^

e poi, anche per non incasinare tutto ^^
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      aprite un altro 3d perkè il concept non ce l'ho ^^ e non credo di essere il solo ^^

e poi, anche per non incasinare tutto ^^
                      NN CE L HO NEANCHE IO,NN POSSIAMO CONTINUARE QUESTO POI AL MASSIMO COMINCIAMO CON GT4?
                      Lucagp
                      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                      Rosco un uomo un mito

Commenta

Sto operando...
                      X