annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digitale terrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Digitale terrestre

è un decoder che funzia con l'antenna normale di casa..e dicono che vedi + canali e meglio.. anche se come al solito.. c'è solo nelle zone privilegiate.. dove sto io.. come al solito.. nn c'è..

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

al posto di inviare il segnale tv come segnale analogico lo inviano come segnale digitale (tipo quello satellitare) solo che il segnale del digitale terrestre viene propagato tramite delle antenne tipo quelle dei cellulari
      Volkswagen Polo Zone Member n°036

Commenta

Ah ecco si avevo chiesto pure qua' dove sto' io pero' in effetti i canali erano pochissimi, e per lo piu' erano quasi tutti canali presenti nel cavo antenna.

Comunque a me avevano detto che l'antenna non serviva proprio, serviva solo il decoder.
        Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

i canali in più sono 6 della rai 4 che non ho mai visto 9 a pagamento della mediaset premium per vedere le partite e 6 di la7 sempre a pagamento per vedere le partite poi ci sono rete4 canale5 italia1 SI MTV
          E serve l'antenna classica

Commenta

e la copertura del segnale soprattutto...

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

uhm io prendo circa una 40ina di canali col digitale terrestre..il decodere!?prendine uno interattivo cioè con la possibilita di inserire la smart card ma nn star li a impazzire sul modello..son tutti uguali...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                uhm io prendo circa una 40ina di canali col digitale terrestre..il decodere!?prendine uno interattivo cioè con la possibilita di inserire la smart card ma nn star li a impazzire sul modello..son tutti uguali...
                Mi dispiace contraddirti ma ce ne sono che si aggiornano in automatico e tu non vedi nulla e modelli che si aggiornano manualmente e quando perdi il segnale devi resettare il decoder e aspettare che ricarichi tutti i canali

Commenta

Beh se hanno aperto il seca 2, vuoi che non riescano.........
                  Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
                    Beh se hanno aperto il seca 2, vuoi che non riescano.........
                    Hanno aperto il seca2? Come sono rimasto indietro...
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

se vi posto una cosetta non li comprate piu' i digitali dello stato
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...