annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digitale terrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Digitale terrestre

Originariamente inviato da osmosis
    Hanno aperto il seca2? Come sono rimasto indietro...
    Notizia non ufficiale, se chiedi a molti ahhummm ti danno info, a me non hanno detto, molto, pero' ho saputo che molti gia "puffano" nel decoder!!!!
    Cacchio a me la parabola non piglia in questo appartamento, che rabbia.
    Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

ascoltatemi..dove possibile conviene il digitale fastweb..per tanti motivi..potrei postarvi pagine kilometriche di svantaggi dei digitali terrestri statali
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Prendete l'interattivo!!!!!!!!!!!!!!!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°036

Commenta

Originariamente inviato da Nyko
          Mi dispiace contraddirti ma ce ne sono che si aggiornano in automatico e tu non vedi nulla e modelli che si aggiornano manualmente e quando perdi il segnale devi resettare il decoder e aspettare che ricarichi tutti i canali
          quella del reset è la prima volta che la sento e mi sembra molto strnao xkè la memorizzazione a lui rimane.. e l'aggiornamento in automatico lo fan tutti..

Commenta

ah fammi indovinare queste cose tele ha dette chi telo ha venduto a 160€ vero!?capisco..
            pensa io con 20€ ho aggiornamento automatico mantenimento dei canali e mi vedo tranquillamente le partite e interagisco coi programmi(avessi voglia di attaccarlo al tel ma nn ne ho voglia...)
            Ultima modifica di Galbyl; 12-01-2005, 13:33.

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              se vi posto una cosetta non li comprate piu' i digitali dello stato

Sputa!!!!!
              Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                ah fammi indovinare queste cose tele ha dette chi telo ha venduto a 160€ vero!?capisco..
                l'aggiornamento non lo fanno tutti e poi tu senza contributo statale a quanto lo trovi un interattivo?
                Non me le ha dette chi me l'ha venduto ma mi sono informato

Commenta

Originariamente inviato da Nyko
                  l'aggiornamento non lo fanno tutti e poi tu senza contributo statale a quanto lo trovi un interattivo?
                  Non me le ha dette chi me l'ha venduto ma mi sono informato
                  semplice senza contributo statale manco l'avrei preso..

Commenta

ma il tuo ha la fessura per la tessera Perchè un conto è un interattivo (prezzi da 140 a 190€) un conto è uno normale prezzi (50 a 90)in base al modello

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                      ascoltatemi..dove possibile conviene il digitale fastweb..per tanti motivi..potrei postarvi pagine kilometriche di svantaggi dei digitali terrestri statali
                      Tu hai la tv di fastweb? Com'è la qualità video? Considerando che su adsl la velocità di picco è 4Mbit/s e mediamente un dvd ha un bitrate tra i 5 e i 7Mbit/s io temo che non sia poi eccelsa... soprattutto se contemporaneamente si telefona o si naviga/scarica
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X