annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete Avuto Il Fantomatico Aumento Dello Sipendio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Avete Avuto Il Fantomatico Aumento Dello Sipendio???

Originariamente inviato da gtzack
    naaa, non mi piace come monod

troppo 'sottile'.....diciamo così...........

a me invece a livello teorico piacerebbe, anche se sono convinto che quando entri nel giro, o ti adegui o ti fanno fuori....

Commenta

lo penso anche io
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gianpaolo
        Caro VRC, io non mi lamento affatto, mi dovrei lamentare se la pensassi come te, visto che c'è gente che guadagna molto più di me, ma poichè io non sono un tipo invidioso, non mi lamento affatto.
        Per quanto riguarda il mio modo di pensare, credo meriti rispetto almeno quanto il tuo, anche se è tipico di molti pensare di essere i detentori della verità.
        L'operaio l'ho fatto anch'io, per anni, con lo scopo di mantenermi e pagarmi l'università e sperare un giorno di guadagnare di più. Ho fatto sacrifici per anni lavorando di giorno e studiando di notte, di sabato e di domenica, mentre i miei coetanei si divertivano; se adesso guadagno bene, non credo di aver rubato a nessuno....se penso agli anni in cui giravo con una fiat 126 marcia completa mentre i miei coetanei e colleghi avevano i golf turbodiesel nuovi......avrei dovuto essere invidioso di loro? No di certo, perchè io stavo facendo una scelta di vita diversa, che adesso mi sta ripagando dei grandi sacrifici fatti.
        E le macchine più belle le avevano proprio quelli che mi dicevano....eh andare all'università costa....se potessi......e magari erano di sinistra e si incazzavano con lo Stato. A me hanno insegnato che bisogna anche darsi da fare, tirarsi su le maniche, non solo piangere.
        Sul comunismo e sui suoi tentativi falliti non spenderei alcuna parola, è evidente che il comunismo è utopistico solo per il semplice fatto che le persone non sono tutte uguali, questa è una legge di natura, non una regola che si può cambiare.
        Ringrazio per la mancanza di rispetto delle idee degli altri.
        Su quello non c'è dubbio...se ti sei fatto tanto il culo i tuoi e te li meriti.

Fatto sta che a te hanno abbassato le tasse e soldi da vivere ne hai e ti avanzano, e a me che prendo 850€ no...

Commenta

Io personalmente ce l'ho con la maggioranza che adesso è al governo non perchè ci sia su berlusconi, fini o bossi e i suoi rozzi e ignoranti scagnozzi...

Non me ne frega di meno...basta che facciano quello che la gente vuole come va fatto...
          Invece si comportano alla stregua di puttane che si vendono per far vedere che hanno i soldi da buttare, e poi restano senza pensione...

Peccato che se loro sono le puttane, il culo che vendono è nostro, come la pensione

Il fatto che la sinistra in italia è un vaso pieno di stèrco® e fuori dubbio, ci metto la firma...

Il fatto è che la politica dovrebbe essere"cattiva" dove serve, e "buona" con chi ne ha bisogno...

Qui mi sa che pensano che sia questione d'abitudine...

Il ricco è abituato a vivere comodo e tranquillo, se gli rompi le balle magari gli dà fastidio...

Il poveraccio che fatica ad arrivare a fine mese...c'è abituato!!!anche se gli mancano quei 100€ al mese cosa cambia??

Che saranno mai 100€...

Commenta

Sto operando...
          X