annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete Avuto Il Fantomatico Aumento Dello Sipendio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Avete Avuto Il Fantomatico Aumento Dello Sipendio???

Che discorsi sterili...
    Il problema dell'italia è l'italiano medio che le manifestazioni di protesta le guarda in TV, ma non ci va...
    Che quando c'è lo sciopero lavora, o va in malattia...
    Che quando una cosa non va bene ci passa sopra senza pensarci...
    Che conosce i mafiosi e si fa i cazzi suoi, che se no a schifio finisce...
    Che fa il furbo perchè lo fanno gli altri...
    Che durante qualche trasmissione politica SENTE ma non ascolta...che non valuta le proprie azioni, che ha votato Berlusconi per interesse personale (tipo chi doveva pagare la tassa di successione).

Che fa passare berlusconi come il buono che ha abbassato le tasse...

Chi amministra l'italia sa che per risanare i problemi ci vogliono soldi...ma l'italiano medio non è interessato ai morti degli incidenti ferroviari, che se fossero ancora FS probabilmente non ci sarebbero stati...
    Non è interessato agli aumenti della bolletta ENEL, gli basta pagarla e potersi guardare un posto al sole, che là si vive bene...

Però è contento di avere una piccola percentuale dei soldi che gli hanno rubato, gli basta per essere felice...bah...

Commenta

cut
      Che quando c'è lo sciopero lavora, o va in malattia...
      cut
      io direi più che altro, italianiche quando la propria azienda è nei casini invece di sbattersi per aiutarla si mette in sciopero per incasinarla di più
      poco motoretanto cuore....
      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Originariamente inviato da Monne
        io direi più che altro, italianiche quando la propria azienda è nei casini invece di sbattersi per aiutarla si mette in sciopero per incasinarla di più
        Certo, perchè le ditte vanno in malora per colpa dei dipendenti...
        Come la Fiat, no???fai delle auto che non vendono, fai i castelli in aria sui progetti, li realizzi e non vendi...colpa degli operai...
        Poi si è sempre lavorato bene in fiat, vero???Mai avuti comportamenti antisindacali, mai esistiti soprusi e irregolarità sugli operai, mai successo che si minacci della gente...mai...poveretta la classe dirigente...con tutti 'sti comunisti come fanno a lavorare bene...

Dai cazzo, siamo realisti...
        Non si può pretendere di fare il bello e cattivo tempo sulla pelle di chi lavora duro e pretendere che non dica nulla...

Commenta

Originariamente inviato da staffo
          ti pare bello essere camionista? (la ditta di famiglia è di camion...)

il lavoro è spettacolare, ma vallo a dire alla schiena...
          mi pare bellissimo! xkè è il mio sogno da quando avevo 8 anni! e secondo te a lavorare nella ditta di lavorazione marmi dove ero prima cosa facevo? mi grattavo i c@gli@ni? credimi...io là dentro la schiena me la sono spaccata per 9 anni!
          E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da prexone
            mi pare bellissimo! xkè è il mio sogno da quando avevo 8 anni! e secondo te a lavorare nella ditta di lavorazione marmi dove ero prima cosa facevo? mi grattavo i c@gli@ni? credimi...io là dentro la schiena me la sono spaccata per 9 anni!
            anche a me pareva bellissimo.... e lo è. ma la sera torno a casa per miracolo...
            innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Io lavorando in metalmeccanica tra alcuni mesi (se i sindacati fanno bene il loro lavoro) dovrei avere un aumento di circa 130 euro.

Mediamente tiro sui 1500euro al mese e quindi è il giusto per tenere il passo dell'inflazione.

Commenta

oggi comunicazione dei sindacati per il nostro contratto di lavoro:
                + 0%

anche noi teniamo il passo all'inflazione

ma chi mi paga tutti gli aumenti di spazzatura, enel, gas, telecom, bolli???

bah...........c'è qualcosa che non mi torna.............stipendio invariato + spese = più ricchi................

credo che devo tornare a prendere i vecchi libri di aritmetica e ristudiare la matematica.............
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gtzack
                  .........

credo che devo tornare a prendere i vecchi libri di aritmetica e ristudiare la matematica.............

anche io..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

...dal momento che mi hanno ridotto l'orario di lavoro, il mio stipendio non è certo aumentato
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

A me non mi danno nemmeno la busta paga...
                      Ultima modifica di TurboxxCrime; 09-02-2005, 11:58.

Commenta

Sto operando...
                      X