annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete Avuto Il Fantomatico Aumento Dello Sipendio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Avete Avuto Il Fantomatico Aumento Dello Sipendio???

Originariamente inviato da Corvette
    Voglio vedere...peggio di come si sta in Italia non credo
    Vuoi vivere da Dio?
    Vai in Australia, ok sono 16 ore di volo, ma addio freddo, la temperatura più bassa è di 20 gradi, si paga un'unica tassa l'anno e basta e vale per tutto, se dico tutto vuol dire proprio tutto, la benzina te la regalano un'altro pò e l'inquinamento non esiste, basta pensare che la popolazione occupa il 5% di tutto il territorio...

Io il pensiero lo sto facendo, aspetto un'altro pò e se niente cambia faccio i bagagli...

Commenta

La vita è cara?

No.... è solo un'impressione di noi operai!

Commenta

Apro e chiudo per non far polemiche inutili, comunque io l'aumento ce l'ho avuto, poco ma ce l'ho avuto; avrei potuto avere di più, ma in Veneto hanno tolto l'addizionale regionale Irpef sotto i 30.000 euro aumentandola sopra e quindi quello che mi ha tolto lo stato me lo ha aumentato la regione. Chi invece ha preso meno di 30.000 euro ha avuto entrambi i vantaggi (stato + regione).
        P.S. la regione veneto, che ha aumentato le tasse a chi prende più di 30.000 euro e le ha elimintata a chi ne prende meno è di destra.

P.S. n. 2: anche se il mio aumento è stato piccolo, piuttosto di tutte le tasse inventate dalla sinistra (l'ICI, l'IRAP, l?EUROTASSA, ecc), preferisco una riduzione irrisoria

chiudo per non far polemica; ognuno ha le sue idee

Commenta

Originariamente inviato da gianpaolo
          Apro e chiudo per non far polemiche inutili, comunque io l'aumento ce l'ho avuto, poco ma ce l'ho avuto; avrei potuto avere di più, ma in Veneto hanno tolto l'addizionale regionale Irpef sotto i 30.000 euro aumentandola sopra e quindi quello che mi ha tolto lo stato me lo ha aumentato la regione. Chi invece ha preso meno di 30.000 euro ha avuto entrambi i vantaggi (stato + regione).
          P.S. la regione veneto, che ha aumentato le tasse a chi prende più di 30.000 euro e le ha elimintata a chi ne prende meno è di destra.

P.S. n. 2: anche se il mio aumento è stato piccolo, piuttosto di tutte le tasse inventate dalla sinistra (l'ICI, l'IRAP, l?EUROTASSA, ecc), preferisco una riduzione irrisoria

ciao Gianpaolo....ti quoto...ovvero hai ragione... 4,25 % solo di IRAP
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko
            La vita è cara?

No.... è solo un'impressione di noi operai!
            Perchè noi operai siamo abbiamo le visioni magari... Quanto mai a Caserta la benzina costa 1,28 euro... Sono visionario io...

Commenta

..........

rispetto anche io tutte le idee, sia chiaro...........ma vedi, a parte l'eurotassa (peraltro rimborsata solo che non viene pubblicizzato) l'Ici e l'Irap non sono leggi 'comuniste' ma dei governi precedenti.
              I cosiddetti comunisti (che brutto fare di tutta un'erba un fascio....caspita, così io mi ritrovo dalla fazione dei comunisti senza esserlo e tu probabilmente tra i fascisti ) sono stati al governo neanche 5 anni su più di 40.
              Quelli dei governi precedenti (e sono loro ad avere inventato Ici e Irap) sono ora (scissi) sia da una parte che dall'altra degli schieramenti..................e tanti di quelli sono proprio nella Cdl (e questi ultimi sono quelli che dal 2006 te la fanno aumentare l'ici, avendo tagliato i fondi a regioni e comuni, obbligandoli quindi a doverte aumentare le imposte regionali e comunali)

Ritengo quindi sia giusto fare un'analisi corretta dei fatti, senza bandiere tifosistiche e propagande demenziali come le uscite che spesso si leggono sui giornali o si ascoltano al telegiornale

ciauzzz
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gtzack
                rispetto anche io tutte le idee, sia chiaro...........ma vedi, a parte l'eurotassa (peraltro rimborsata solo che non viene pubblicizzato) l'Ici e l'Irap non sono leggi 'comuniste' ma dei governi precedenti.
                I cosiddetti comunisti (che brutto fare di tutta un'erba un fascio....caspita, così io mi ritrovo dalla fazione dei comunisti senza esserlo e tu probabilmente tra i fascisti ) sono stati al governo neanche 5 anni su più di 40.
                Quelli dei governi precedenti (e sono loro ad avere inventato Ici e Irap) sono ora (scissi) sia da una parte che dall'altra degli schieramenti..................e tanti di quelli sono proprio nella Cdl (e questi ultimi sono quelli che dal 2006 te la fanno aumentare l'ici, avendo tagliato i fondi a regioni e comuni, obbligandoli quindi a doverte aumentare le imposte regionali e comunali)

Ritengo quindi sia giusto fare un'analisi corretta dei fatti, senza bandiere tifosistiche e propagande demenziali come le uscite che spesso si leggono sui giornali o si ascoltano al telegiornale
                ciauzzz

scusa, io non voglio far polemica, ma a onor del vero l'ICI l'ha inventata D'Alema e l'Irap Prodi (faccio politica attiva dal 1993), lo stesso schieramento che ha inventato (anzi copiato dall'America) il lavoro interinale. L'eurotassa mi puoi dire quando l'hanno restituita? io sono metodico e metto via tutte le mie buste paga e denunce dei redditi, ma di questa restituzione non ho traccia (forse sarò stato dimenticato?)
                Scusate, ora chiudo veramente, ma per dovere di cronaca era giusto puntualizzare.

Commenta

Ma perché devo pagare tasse su roba che è mia:

Se ho la macchina e la casa perché devo pagare delle tasse?

Se lo stato è proprietario di una spiaggia mica mi viene a dare dei soldi a me!

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko
                    Ma perché devo pagare tasse su roba che è mia:

Se ho la macchina e la casa perché devo pagare delle tasse?

Se lo stato è proprietario di una spiaggia mica mi viene a dare dei soldi a me!

queste tasse sono coerenti con la politica di sinistra: se hai un capitale devi pagare le tasse su di esso. (più capitali hai e più devi pagare)
                    E' uno dei fondamenti della politica economica di sinistra, non ci vedo niente di incoerente, anche se io non condivido.

Commenta

scusa, io non voglio far polemica, ma a onor del vero l'ICI l'ha inventata D'Alema e l'Irap Prodi (faccio politica attiva dal 1993), lo stesso schieramento che ha inventato (anzi copiato dall'America) il lavoro interinale. L'eurotassa mi puoi dire quando l'hanno restituita? io sono metodico e metto via tutte le mie buste paga e denunce dei redditi, ma di questa restituzione non ho traccia (forse sarò stato dimenticato?)
                      Scusate, ora chiudo veramente, ma per dovere di cronaca era giusto puntualizzare.
                      il presidente del consiglio del 1993 è stato Ciampi e il governo non era 'comunista' (anche perchè potrai vedere che alcuni di loto, vedi psi, ora sono dall'altra parte )

D'alema nel 1998

così siamo + precisi
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Sto operando...
                      X