Re: Avete Avuto Il Fantomatico Aumento Dello Sipendio???
non saprei..
i miei hanno avuto un aumento a gennaio..ma nulla c'entra con questo previsto.che dovrebbe essere a febbraio x mio padre e a marzo per mia amdre che è inpdap
vedremo..(e mio apdre guadagna parechio..quindio dvrebbe avere un aumneto parecchio consistente)
cmq anche se ci sarà non sarà nulla di che..contando che x legge sono stati bloccati glia umenti di tasse comunali ho il timore che alla resa dei conti verrà rapidamente annullato....leva con una mano...e dai con l'altra.
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
BEH al telegiornale mi pare abbian detto che lo sgravio si avverte sui redditi dai 1500€ in su...premesso che io di busta sono sotto quella soglia...non credo mi tocchi...
cmq sia mi pare veramente una goccia nell'oceano, visto che sono aumentati tutti i bolli notarili ecc ecc...ora il passaggio dello scooter costa 175€ (ad esempio) e non più 150... poi aumentano le autostrade...genova-pegli è passata da 1.00 € a 1.10€ di botto...
bah la smetto!!!
Zack cmq non son da te ste discussioni, io son venuto sperando che stessi insultando qualche sciocco espositore, invece...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Originariamente inviato da davide_puntojtd
infatti...così non ti senti più sicuro guardando al futuro...?
sono sempre 240€ in più all'anno ....
Moltiplicato per 40 anni di lavoro sono ... la bellezza di 9600€ in 40 anni.... poi ci mettiamo un pò di aumento ... arriviamo forse a 15000... in 40 anni!!!!
Originariamente inviato da zarovat
sono sempre 240€ in più all'anno ....
Moltiplicato per 40 anni di lavoro sono ... la bellezza di 9600€ in 40 anni.... poi ci mettiamo un pò di aumento ... arriviamo forse a 15000... in 40 anni!!!!
Vabbè dai... sempre meglio in più che in meno!!!
si si...xò mi sembra una cosa leggermente ridicola...
io ho avuto la busta oggi: +0%
in compenso ci sono aumenti di crica il 2% di bollette enel, gas, poi autostrade, imposte di registre, dal 2006 con buone probabilità l'ici, le imposte regionali (quindi anche i bolli auto) etc etc etc
Aumentare lo stipendio non ha senso... non ha senso perché la vera cosa intelligente da fare sarebbe diminuire o tagliare i contributi che la povera gente deve pagare sugli stipendi stessi. In questo modo invece SEMBRA di guadagnare di più ma i realtà è lo stato che ci guadagna veramente Speriamo almeno in un deciso taglio dell' IRAP (tassa RAPIna)
Commenta