annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Problema di cuore

Originariamente inviato da Bemder
    così è già più ragionevole...

portati una mazza da baseball così se ci prova....
    non ce nè bisogno....

Commenta

Originariamente inviato da 350z
      non ce nè bisogno....
      Si si fidati..nn si sa mai...se poi sei Jackie Chan , meglio ancora!
      W la figa......SEMPRE!!

Commenta

ragazzi volevo ringraziarvi per tutto quello ke fate per me....magari vi faccio anke perdere tempo....

cmq ho già l'adrenalina alle stelle....

mi arrivano già i messaggi dei miei amici...

"oh se hai bisogno kiama"

"ma stasera si fa a botte, dimmelo ke mi vesto bene"

"stasera serata diversa?"

"bordelloooooooooooooo"

mah ke amici deficienti.....

va beh spero ke qualkuno mi tenga su il morale fino a stasera almeno....

poi vi farò un resoconto di tutto quello ke succede.....

Commenta

questa frase mi piace......me la ricorderò......

più che uccidere lui..che alla fine si è bastardo..ma te stai con lei o con lui? ..mi informerei su questa presunta amicizia che lei vorrebbe mantenere con lui...
          -è un ex
          -ci prova spudoratamente
          ..non le fa venire il voltastomaco un amico cosi?

Commenta

ragazzi volevo ringraziarvi per tutto quello ke fate per me....magari vi faccio anke perdere tempo....

cmq ho già l'adrenalina alle stelle....

mi arrivano già i messaggi dei miei amici...

"oh se hai bisogno kiama"

"ma stasera si fa a botte, dimmelo ke mi vesto bene"

"stasera serata diversa?"

"bordelloooooooooooooo"

mah ke amici deficienti.....

va beh spero ke qualkuno mi tenga su il morale fino a stasera almeno....

poi vi farò un resoconto di tutto quello ke succede.....
            No, vabè, fino ad adesso ho skerzato anke io cmq se ti devo fire una cosa sinceramente, io parlerei bene con la tua ragazza e cerkerei di capire cosa pensa lei...se c'è ancora qualcosa per questo ragazzo, il motivo per il quale lo vuole vedere ecc.

Cerkerei di farmi le idee ben kiare se fossi in te xkè, nn x gufare o portarti sfiga, ma molte volte se una è stata legata parekkio con l'ex fidanzato fa presto anke a tornarci...parlo per esperienze personali

Con questo però nn ti voglio mandare in panico. Vado a mangiare, a dopo
            W la figa......SEMPRE!!

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
              più che uccidere lui..che alla fine si è bastardo..ma te stai con lei o con lui? ..mi informerei su questa presunta amicizia che lei vorrebbe mantenere con lui...
              -è un ex
              -ci prova spudoratamente
              ..non le fa venire il voltastomaco un amico cosi?
              ma infatti...ne abbiamo parlato....lei mi fa..

ma se me lo avesse kiesto pinco pallino (sarebbe un altro suo amico) te la saresti presa cosi....

e io ho risposto....no con lui potevi andare.....

e lei mi fa : "perkè???"...

perkè è un amicizia diversa.....si vede anke esternamente....e per alcuni suoi amici ho rispetto.....sono anke miei amici...mi salutano e parlano volentieri con me anke se lei non c'è...

questo qui invece vuole solo lei....è diverso.....l'invito era rivolto anke a me perkè sapeva ke non avrei accettato.....ma il suo obbiettivo era lei.....

Commenta

ma infatti...ne abbiamo parlato....lei mi fa..

ma se me lo avesse kiesto pinco pallino (sarebbe un altro suo amico) te la saresti presa cosi....

e io ho risposto....no con lui potevi andare.....

e lei mi fa : "perkè???"...

perkè è un amicizia diversa.....si vede anke esternamente....e per alcuni suoi amici ho rispetto.....sono anke miei amici...mi salutano e parlano volentieri con me anke se lei non c'è...

questo qui invece vuole solo lei....è diverso.....l'invito era rivolto anke a me perkè sapeva ke non avrei accettato.....ma il suo obbiettivo era lei.....

appunto..quello che dicevo io infatti...un ex è un ex..punto. raramente c'è un'amicizia vera dopo...
                ma digliele ste cose a lei prima di fare cretinate con questo genio dell'approccio che vuole provarci con lei...

Commenta

Originariamente inviato da master83
                  No, vabè, fino ad adesso ho skerzato anke io cmq se ti devo fire una cosa sinceramente, io parlerei bene con la tua ragazza e cerkerei di capire cosa pensa lei...se c'è ancora qualcosa per questo ragazzo, il motivo per il quale lo vuole vedere ecc.

Cerkerei di farmi le idee ben kiare se fossi in te xkè, nn x gufare o portarti sfiga, ma molte volte se una è stata legata parekkio con l'ex fidanzato fa presto anke a tornarci...parlo per esperienze personali

Con questo però nn ti voglio mandare in panico. Vado a mangiare, a dopo
                  no problem....accetto qualsiasi cosa viene detta altrimenti non avrei aperto il 3d....

a parte questo....lui è fuori dala sua vita da + di un anno e mezzo...lei non lo ha mai cercato.....

magari ora vuole veramente vederlo solo per parlare e raccontarsi cosa è successo in questo periodo....e a me andrebbe bene.....

peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
                  lui non può pugnalarmi alle spalle facendomi perdere la fiducia, la pazienza, la stima ke avevo verso di lui stesso......se no divento cattivo.....

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
                    appunto..quello che dicevo io infatti...un ex è un ex..punto. raramente c'è un'amicizia vera dopo...
                    ma digliele ste cose a lei prima di fare cretinate con questo genio dell'approccio che vuole provarci con lei...
                    se lui è un genio io sono Tom Cruise....

a parte le cretinate..sono tutte cose ke le ho già detto.....lei ci ha pensato e ha rifiutato la giornata.....ora è rimasta sta serata ke praticamente abbiamo organizato insieme e ke quindi ormai vuol fatta....nn voglio portarmi avanti il fardello.....

quando arrivo a casa riparlo con la mia ragazza e decidiamo.....ma io ci voglio parlare.....fiducia a parte ke ho per lei..io ci voglio essere...a costa di stare zitto e sentire loro parlare....

Commenta

Bisogna dare atto a questo tizio che cmq ha una gran faccia tosta...
                      un vero genio del male
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X