annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di cuore

ragazzi vorrei sapere che livello di libertà dovrei dare o concedere alla mia ragazza!!

vi spiego la storia: l'altro giorno arriva uno squillo sul cell della mia raga, lei non sa chi è, risp e arriva un messaggio con scritto ti dico chi sono basta ke non ti arrabbi, al kè lei risponde (io ero presente quindi vedevo tutto e lei me li faceva leggere)...fatto sta ke era il suo ex....che si scusa per le cose dette in passato...e vorrebbe rimanere suo amico.....

il giorno dopo le kiede di uscire specificando da soli.....io sono sempre messo al corrente dalla mia raga, lei non fa niente di nascosto perkè sa ke mi fido di lei...

io un po serio le dico ke mi fido e la lascio andare (lei ci andava solo per curiosità perkè lui le voleva parlare e niente di +)....

la porto io e la vado a prendere a questo appuntamento...il suo ex sa ke stiam oinsieme e sa ki sono.....serata tranquilla, non succede niente e lei mi racconta tutto.....lui voleva solo rivederla ed essere amici (lui è fidanzato e la sua ragazza non vuole assolutamente ke riveda le sue ex...questo detto da lui)...

ora però lui invita la mia raga per un giorno intero ad andare via da soli dai suoi parenti.....specificando che preferisce ke lei ci vada da sola (inizialmente l'invito era rivolto anke a me).......

la mia ragazza è molto curiosa, perciò vorrebbe andarci.....io mi fido di lei...ma non di lui.....per niente.....

voi ke fareste????

Re: Problema di cuore

ma ke sei matto? bullock sui denti a lui e via
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
      quoto
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
        ke intendi?????

io mi fido di lei....non ha mai sbagliato....so ke ama me...dici ke potrebbe ricaderci????

io non ho detto a lei ke non voglio ke ci vada...le ho semplicemente detto di pensarci....e se lo facessi io una cosa simile cosa proverebbe o come si sentirebbe lei.....

Commenta

uhm....

falle capire che magari tutto il giorno non è il caso...senza fare scenate napoletane (senza offesa..lo sono pure io di origine)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

l'uscita rievocativa ci stava tutta(son molto rispettoso della libertà individuale dell'eventuale mia lei anche se il discorso "ex" è sempre mooolto delicato)...ma la giornata insieme non concordo assolutamente! Ovviamente mi fiderei "quasi" ciecamente delle buone intenzioni di lei ma ZERO delle sue(due rikieste in breve lasso di tempo mi puzzano di bruciato a bestia...conoscendo l'uomo medio poi...)
            SE lei è un minimo comprensiva nei tuoi confronti dovrebbe capire ke assolutamente non è il caso andarci(curiosità di cosa poi???)...ma spesso le donne non ci riservano queste gentilezze...
            Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
            Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
            Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
            SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
            Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

se ti fidi di lei... ti sei dato la risposta da solo...
              PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
              C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
              "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
              vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                uhm....

falle capire che magari tutto il giorno non è il caso...senza fare scenate napoletane (senza offesa..lo sono pure io di origine)
                si ma l'ho già fatta andare una sera.....io essendo uomo so benissimo a cosa vuole arrivare lui.......penso proprio ke lui la rivuole......ma quello ke dico io è....ma la mia ragazza ke per un anno intero non lo ha cagato pur avendo il numero, dici ke è veramente solo curiosa????

lui nei messaggi ke le manda non si sbilancia però le dice ke le vuole bene, e gli fa dei complimenti.....

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus
                  l'uscita rievocativa ci stava tutta(son molto rispettoso della libertà individuale dell'eventuale mia lei anche se il discorso "ex" è sempre mooolto delicato)...ma la giornata insieme non concordo assolutamente! Ovviamente mi fiderei "quasi" ciecamente delle buone intenzioni di lei ma ZERO delle sue(due rikieste in breve lasso di tempo mi puzzano di bruciato a bestia...conoscendo l'uomo medio poi...)
                  SE lei è un minimo comprensiva nei tuoi confronti dovrebbe capire ke assolutamente non è il caso andarci(curiosità di cosa poi???)...ma spesso le donne non ci riservano queste gentilezze...
                  io non sono uno ke impone....non voglio arrivare a dire....scegli o lui o me....

premetto ke so ke risposta ha dato la mia ragazza a lui vi ho kiesto lo stesso ke ne pensate....

Commenta

già hai fatto abbastanza, io non l'avrei mandata neanche per 10 minuti con un'altro ragazzo, pensa poi se fosse un suo ex (vabe che i suoi ex lei li aveva 16 anni quindi... niente di che)

cmq non melo avrebbe mai chiesto, è una questione di rispetto nei tuoi confronti

poi che io sia geloso è fuori discussione, avremmo litigato anche solo se gli rispondeva
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                    X