annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Problema di cuore

Originariamente inviato da 350z
    è capace di dirmi ke non gliene è mai fregato un caxxo della sua raga...e ke se la teneva per andarci a letto.....ho conosciuto molte persone cosi.....lascia stare.....con questi tipi.....

però avevo pensato..cosi.....stasera mando veramente la mia ragazza....li lascio parlare ....quando lui alza una mano.....lei urla + che può....io arrivo tipo flash.....lo polverizzo.....cosi mi tolgo lo sfizio....e poi lo denuncio per molestie sessuali.....
    tu sei pazzo...

faresti rischiare la tua raga per COSA??? per uno sfizio della tua RAGA?
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      Ciao a tutti.
      Ho seguito adesso la situazione di 350z.
      Ragazzi e inutile che facciamo gli eroi o i duri, la verità e che la briscola la comanda sempre la donna, e più ci sentiamo forti più siamo pupi.
      Una domanda 350z, ma la tua raga di comune accordo ti lacsia andare a incontrare il suo amichetto, con la possibilità che vi rompiate le ossa, che magari passi guai serii, quando senplicemente poteva risolvere lei la situazione. Ditemi un pò chi di noi va a rompere le palle alla ragazza di qualcuno quando si sa per certo che non ci stà?, col solo rischio di scannarsi.
      Io non sono un paciere, e potrei anche uccidere per cose del genere, ma se è la mia raga a mandarmi al macello mi fermerei un attimo a riflettere.

Poi magari le corna a quello glie le spacco lo stesso .
      no la mia raga mi conosce....ho una linea di pazienza infinita....dovrebbe farmi veramente ma veramente arrabbiare per far si ke gli metto le mani addosso....

lei mi manda perkè sa ke risolvo sempre tutto a parole....

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83
        beh diciamo che non è il caso perché non ti tocca di persona...
        no no, lho scritto sopra mene sono capitate di situazioni cosi, ma la mia raga non ha detto mai "vai sfascialo" ma mi ha sempre fermato e ha detto "gli dico di non rompermi piu se ti da fastidio"

cmq ci ho sempre prima parlato e sè risolto... almeno spero!
        il mio canale YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
          tu sei pazzo...

faresti rischiare la tua raga per COSA??? per uno sfizio della tua RAGA?
          no no ke rischio....appena la tocca....lo tocco io.....sto nel raggio di 50 metri....e ti dico..se la sento urlare te li faccio in 5 secondi.....

Commenta

allora dai... a parte gli scherzi.... fatevi trovare abbracciati tu e la tua ragazza all'appuntamento (magari seduti su una panchina)... lui arriva e già gli crolla il mondo addosso... poi tu dici.. "volevi DIRCI qualcosa?" e così lui diventa piccolo come una formichina e capisce tutto.... poi magari andando via lo schiacci.. ops scusate niente violenza!

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

allora dai... a parte gli scherzi.... fatevi trovare abbracciati tu e la tua ragazza all'appuntamento (magari seduti su una panchina)... lui arriva e già gli crolla il mondo addosso... poi tu dici.. "volevi DIRCI qualcosa?" e così lui diventa piccolo come una formichina e capisce tutto.... poi magari andando via lo schiacci.. ops scusate niente violenza!
              no si può fare cosi.....se lui arriva e io sono già li se ne va senza neanke farsi vedere.....io devo obbligatoriamente arrivare con quei 5-10 min di ritardo....quando sono sicuro ke lui è seduto.....ci vado....

Commenta

ok cosi va bene... gli dai una sportellata dai... tanto per...
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                  ok cosi va bene... gli dai una sportellata dai... tanto per...

ohhhhhh vedi? una toccatina... da rompere qualche costolina....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

ragazzi mi sta salendo un adrenalina ke non ne avete un idea.....devo cercare di stare calmo....

Commenta

Originariamente inviato da 350z
                      aggiornamento in tempo reale:

ieri sera arriva il messaggio (io sono presente) lo leggiamo insieme io e la mia ragazza: " volevo kiederti se avresti il coraggio di fargli le corna?"

poi decidiamo insieme di rispondere positivo per vedere dove arriva:

messaggio successivo:"volevo avere un ultima avventura con te prima di mettere la testa a posto e fare sul serio con la mia morosa"....

ok morale la volete sapere:

io e la mia raga gli abbiamo dato appuntamento stasera alle 23.00 nel parco + buio della città....lei le ha detto ke vuole "consumare li"......bene..a quell'appuntamento ci sarò io......e soltanto io......

ho intenzione di avvicinarmi a lui e dirgli: "non è ke mi devi dire qualcosa?"... e poi pretenderò le scuse.....poi gli parlerò...in caso contrario.....

se rifiuta o dice ke non sa di cosa parlo....domani siamo in uno in meno sulla terra...assicurato......e garantito al limone....

poi dato ke sono BASTARDO....vado con il cell della mia morosa dove ho rigorosamente salvato i messaggi.....a farli leggere alla sua raga..e poi vediamo ke succede.....

lui intralcia la mia vita.....bene io DISTRUGGO la sua......

ti prego poi dicci come finisce

Commenta

Sto operando...
                      X