annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema di cuore

Originariamente inviato da kimba
    e cosa ha a che fare questo con quello che ho scritto io???
    il punto amio favore ke intendevi...

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
      sté donne...
      non sono sole le donne... anche gli uomini lo fanno Gianni.
      ma se lo fanno gli uomini sono Latin lover, le donne invece...

non è così che la vedo.
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        non sono sole le donne... anche gli uomini lo fanno Gianni.
        ma se lo fanno gli uomini sono Latin lover, le donne invece...

non è così che la vedo.
        parlavo di cenerina! che ha capito (tra bianco e nero) NERO
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          non è sempre tutto o bianco o nero.. soprattutto nelle faccende di cuore.

non è questione di bianco o nero...è che da come scriveva lui sembrava che prendeva decisioni al posto della sua ragazza..che evidentemente se ha la curiosità..di che cosa poi non riesco ad immaginarlo...non ha le idee cosi chiare come pensa lui...
          una donna ci mette zero tempo a farti capire che non è aria,a meno che non voglia giocare..

Commenta

Originariamente inviato da 350z
            il punto amio favore ke intendevi...

no.., il punto era a favore della tua ragazza...
            PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
            C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
            "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
            vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
              non è questione di bianco o nero...è che da come scriveva lui sembrava che prendeva decisioni al posto della sua ragazza..che evidentemente se ha la curiosità..di che cosa poi non riesco ad immaginarlo...non ha le idee cosi chiare come pensa lui...
              una donna ci mette zero tempo a farti capire che non è aria,a meno che non voglia giocare..
              non lo so... non ne sono così convinto.
              Sopratutto perchè lei c'è già stata insieme, e non è uno sconosciuto... anzi...
              Sicuramente avranno fatto cose che con il suo attuale ragazzo non ha fatto, o che cmq ha riportato emozioni diverse... ogni rapporto è a sé stante.
              A me sembra che lei abbia solo paura di muoversi perchè ha paura di perdere il suo ragazzo...tutto lì.
              E 350z non sa precisamente cosa fare.
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
                eppure sei una donna no? e non solo cè bianco e nero, per voi ci sono 140.000 tonalità di grigio!!!

non è cosi, magari è convinta di lui ma le piace essere corteggiata da un suo ex (che magari lha trattata male e quindi ora si sta prendendo una rivincita LEI)
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                  ma ke sei matto? bullock sui denti a lui e via
                  eheh che mito!

guarda va benissimo e sei stato perfetto nelo farglielo rivedere,ma sinceramente non penso sia il caso lagiornata da soli,anzi pure la tua ragazza ........di cosa è curiosa?di quanto resiste?
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

io ti dico solo una cosa...

credi nell'amicizia tra uomo e donna??

io poco .. e loro stavano insieme.. dunque secondo me nn la vuole rivedere x amicizia

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

aggiornamento in tempo reale:

ieri sera arriva il messaggio (io sono presente) lo leggiamo insieme io e la mia ragazza: " volevo kiederti se avresti il coraggio di fargli le corna?"

poi decidiamo insieme di rispondere positivo per vedere dove arriva:

messaggio successivo:"volevo avere un ultima avventura con te prima di mettere la testa a posto e fare sul serio con la mia morosa"....

ok morale la volete sapere:

io e la mia raga gli abbiamo dato appuntamento stasera alle 23.00 nel parco + buio della città....lei le ha detto ke vuole "consumare li"......bene..a quell'appuntamento ci sarò io......e soltanto io......

ho intenzione di avvicinarmi a lui e dirgli: "non è ke mi devi dire qualcosa?"... e poi pretenderò le scuse.....poi gli parlerò...in caso contrario.....

se rifiuta o dice ke non sa di cosa parlo....domani siamo in uno in meno sulla terra...assicurato......e garantito al limone....

poi dato ke sono BASTARDO....vado con il cell della mia morosa dove ho rigorosamente salvato i messaggi.....a farli leggere alla sua raga..e poi vediamo ke succede.....

lui intralcia la mia vita.....bene io DISTRUGGO la sua......

Commenta

Sto operando...
                      X