"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
Io ho sofferto come un cane ma ho smesso di vederla, ho smesso di sentirla e dopo 6 mesi ke non ci parlo più sto molto meglio!
So ke è difficile ma ho provato sulla mia pelle ke l'unico modo per scordarla è allontanarsi da lei
io ci ho provato + di una volta e tutte le volte che smettevo dopo al massimo 10 giorni per chiamava lei per sapere come stavo!!!!! e tutte le volte ci ricadevo mi dice che vorrebbe che le chiedessi solo come sta lei senza dirle i miei sentimenti perchè la faccio star male, e poi quando glielo chiedo nn mi risponde per giorni, poi sene esce che aveva il cel scarico, però quando ha voluto il modo l'ha trovato per contattarmi, sono 6 mesi che dice che vuole andare dalla psicologa perchè ha degli altri problemi che ha nascosto a se stessa per troppi hanni, e alla fine però gli ha scaricati su di me, trovando in me l'unica causa della sua infelicità!!!!!!! in 6 mesi c'è andata una volta e ha pure detto che le è servito e ci ritornava, onestamente nn so se ci sia già tornata. per i primi tre mesi quando ci revedevamo per chiarirci e parlarne si metteva sempre a piangere trovando scuse alle quali secondo me neanche lei credeva, e più di una volta mi ha detto che nn capiva + niente e non era sicura + di niente, e io sono ancora qui che le credo poi la psico le ha pure detto che le persone importanti della sua vita le ritroverà sempre anche tra 2 anni, e si facciamo tra 10 così neanche mi tira + l'oca!!!! (si fa per dire)
in definitiva 6 mesi di sofferenza atroce e dire che le ho anche chiesto di dirmi se voleva che uscissi dalla sua vita per sempre o anche solo che nn mi amava +, e l'avrei lasciata alla sua vita, secondo voi mel'ha detto una volta seriamente senza piangere!!!!!!???? no!!!!!! e io sono ancora qui che ci sbatto la testa, e forse anche le corna scommetto che se mi metto a dimenticarla nuovamente e nn scriverle e nn farmi + sentire in alcun modo si rifarà viva lei
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
uella tia...
ho letto TUTTO...
lo vuoi un consiglio con il cuore in mano?
lasciala perdere... per quanto ne so io non esistono INCERTEZZE, PAUSE DI RIFLESSIONE, CONTRADDIZIONI DEL TIPO "MI MANCHI MA NON TI VOGLIO NE' PARLARE NE' VEDERE". è un po' come darsi una pulita alla coscienza... dire che ti vuole bene e poi sparire, a casa mia quello è non avere il coraggio di dire le cose come stanno... e le persone così non mi sono mai piaciute. un comportamento così meschino non lo auguro a nessuno, nessuno se lo merita... spero ke a lei facciano la stessa cosa, così imparerà la lezione.
non parlo perkè mi innalzo a sapientona... ma per esperienza... ho fatto anke io la stronza, e poi l'hanno fatto con me... poi ho imparato la lezione. la verità fa male, ma poi viene apprezzata.
Commenta