annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Sabry

Originariamente inviato da MalattiaFurious
    dai fantasmina ke kattiva....
    io nn averi mai il koraggio di farlo....

cmq adesso vedro...odmnai pome dovrei andare a prendere un sua amica poi adare da lei...sempre se si fa trovare a casa.....

poi vi diro domani sera
    io lo dico per te.....finchè ti vedrà cosi' preso farà la "stronza"
    Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
    ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
    di ammirare le singole parti."
    Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
      Ti capisco...ci sono passato poco tempo fa!

Io ho sofferto come un cane ma ho smesso di vederla, ho smesso di sentirla e dopo 6 mesi ke non ci parlo più sto molto meglio!

So ke è difficile ma ho provato sulla mia pelle ke l'unico modo per scordarla è allontanarsi da lei
      io ci ho provato + di una volta e tutte le volte che smettevo dopo al massimo 10 giorni per chiamava lei per sapere come stavo!!!!! e tutte le volte ci ricadevo mi dice che vorrebbe che le chiedessi solo come sta lei senza dirle i miei sentimenti perchè la faccio star male, e poi quando glielo chiedo nn mi risponde per giorni, poi sene esce che aveva il cel scarico, però quando ha voluto il modo l'ha trovato per contattarmi, sono 6 mesi che dice che vuole andare dalla psicologa perchè ha degli altri problemi che ha nascosto a se stessa per troppi hanni, e alla fine però gli ha scaricati su di me, trovando in me l'unica causa della sua infelicità!!!!!!! in 6 mesi c'è andata una volta e ha pure detto che le è servito e ci ritornava, onestamente nn so se ci sia già tornata. per i primi tre mesi quando ci revedevamo per chiarirci e parlarne si metteva sempre a piangere trovando scuse alle quali secondo me neanche lei credeva, e più di una volta mi ha detto che nn capiva + niente e non era sicura + di niente, e io sono ancora qui che le credo poi la psico le ha pure detto che le persone importanti della sua vita le ritroverà sempre anche tra 2 anni, e si facciamo tra 10 così neanche mi tira + l'oca!!!! (si fa per dire)
      in definitiva 6 mesi di sofferenza atroce e dire che le ho anche chiesto di dirmi se voleva che uscissi dalla sua vita per sempre o anche solo che nn mi amava +, e l'avrei lasciata alla sua vita, secondo voi mel'ha detto una volta seriamente senza piangere!!!!!!???? no!!!!!! e io sono ancora qui che ci sbatto la testa, e forse anche le corna scommetto che se mi metto a dimenticarla nuovamente e nn scriverle e nn farmi + sentire in alcun modo si rifarà viva lei

Commenta

• mha...raga io m isa ke me ne vado a letto xke perdere sonno nn ne ho voglia....
        e' gia deu notti ke dormo poko

notte amici e grazie x tutte le cose ke mi konsigliate

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
          mha...raga io m isa ke me ne vado a letto xke perdere sonno nn ne ho voglia....
          e' gia deu notti ke dormo poko

notte amici e grazie x tutte le cose ke mi konsigliate
          io ho dormito 4 ore a notte per 1 mese e sono dimagrito 5kg in 15 giorni, e ancora ora nn riesco a nn pensare a lei ogni minuto

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
            io lo dico per te.....finchè ti vedrà cosi' preso farà la "stronza"
            se quella è la tua pancia mi sono già innamorato di te

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
              se quella è la tua pancia mi sono già innamorato di te
              un panciofilo
              Juventus F.C.

ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
              Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                un panciofilo
                diciamo che i bei pancini mi fanno inpazzire + delle belle tette

Commenta

una cosa non esclude l'altra
                  Juventus F.C.

Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

ti straquoto!!!!
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

uella tia...
                      ho letto TUTTO...
                      lo vuoi un consiglio con il cuore in mano?
                      lasciala perdere... per quanto ne so io non esistono INCERTEZZE, PAUSE DI RIFLESSIONE, CONTRADDIZIONI DEL TIPO "MI MANCHI MA NON TI VOGLIO NE' PARLARE NE' VEDERE". è un po' come darsi una pulita alla coscienza... dire che ti vuole bene e poi sparire, a casa mia quello è non avere il coraggio di dire le cose come stanno... e le persone così non mi sono mai piaciute. un comportamento così meschino non lo auguro a nessuno, nessuno se lo merita... spero ke a lei facciano la stessa cosa, così imparerà la lezione.
                      non parlo perkè mi innalzo a sapientona... ma per esperienza... ho fatto anke io la stronza, e poi l'hanno fatto con me... poi ho imparato la lezione. la verità fa male, ma poi viene apprezzata.
                      Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
                      www.lowrider.it
                      Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                      -->a volte ritornano...

Commenta

Sto operando...
                      X