sera gente...sn riusci oggi a vedere la sabry...
sn passato da casa sua e l'ho vista e mi sn fermato....
lei nn mi accetta.....ha pura di rifare la stessa kosa ke e' successa....mi ha abbracciato e' esplosa a piangere...nn sapevo kosa fare...so solo ke io le ho detto tutto kuello ke provo x lei e ke provero...lei ha paura...ha paura....
xke figa xke?????????????????????
mi vuole un cifro di bene si vede!!!ma ha paura.....
sera gente...sn riusci oggi a vedere la sabry...
sn passato da casa sua e l'ho vista e mi sn fermato....
lei nn mi accetta.....ha pura di rifare la stessa kosa ke e' successa....mi ha abbracciato e' esplosa a piangere...nn sapevo kosa fare...so solo ke io le ho detto tutto kuello ke provo x lei e ke provero...lei ha paura...ha paura....
xke figa xke?????????????????????
mi vuole un cifro di bene si vede!!!ma ha paura.....
lascia perdere,dammi retta....nn č x affossarti,ma quando una donna ha incertezze,č meglio mollare....quello ke voglio dire č ke devi fare il duro,nn farti + sentire(tu soffrirai d questo sicuramente),e se lei č davvero innamorata d te,sarŕ lei a kiamarti e a tornare da te!
AUGURI!!!!!
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
mala falla crescere un po' di piu' e poi riprovaci.........
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
lascia perdere,dammi retta....nn č x affossarti,ma quando una donna ha incertezze,č meglio mollare....quello ke voglio dire č ke devi fare il duro,nn farti + sentire(tu soffrirai d questo sicuramente),e se lei č davvero innamorata d te,sarŕ lei a kiamarti e a tornare da te!
AUGURI!!!!!
quoto pedro....se una donna davvero ti vuole ti viene a prendere con chiunque tu stia al momento....una mia ex (la tipa con cui ora mi sono lasciato perchč ho troppi casini personali e nn riesco + a darle quello che vuole ma si sta risolvendo spero in bene)mi č venuta a riprendere perchč ha capito che quello che voleva ero io ed č venuta a riprendermi dopo + di un anno!!!se capisce di volerti nn preoccuparti che torna....intanto dalle il tempo di capire nn chiamarla e nn fare nulla deve capirlo lei...
AUGURI!!!!!
quoto e straquoto parole sante........
dai sta su.......tutto andra per il meglio.......
-Rover Mini British Open Classic 93'-
-Piaggio Vespa lx150 06'-
Commenta