annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Sabry

ottimo mala...facci sapere il proseguimento....mi raccomando!

Commenta

kiaro

Commenta

sera gente...sn riusci oggi a vedere la sabry...
        sn passato da casa sua e l'ho vista e mi sn fermato....
        lei nn mi accetta.....ha pura di rifare la stessa kosa ke e' successa....mi ha abbracciato e' esplosa a piangere...nn sapevo kosa fare...so solo ke io le ho detto tutto kuello ke provo x lei e ke provero...lei ha paura...ha paura....

xke figa xke?????????????????????
        mi vuole un cifro di bene si vede!!!ma ha paura.....

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
          sera gente...sn riusci oggi a vedere la sabry...
          sn passato da casa sua e l'ho vista e mi sn fermato....
          lei nn mi accetta.....ha pura di rifare la stessa kosa ke e' successa....mi ha abbracciato e' esplosa a piangere...nn sapevo kosa fare...so solo ke io le ho detto tutto kuello ke provo x lei e ke provero...lei ha paura...ha paura....

xke figa xke?????????????????????
          mi vuole un cifro di bene si vede!!!ma ha paura.....
          lascia perdere,dammi retta....nn č x affossarti,ma quando una donna ha incertezze,č meglio mollare....quello ke voglio dire č ke devi fare il duro,nn farti + sentire(tu soffrirai d questo sicuramente),e se lei č davvero innamorata d te,sarŕ lei a kiamarti e a tornare da te!
          AUGURI!!!!!
          "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
          Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

mala falla crescere un po' di piu' e poi riprovaci.........
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
              lascia perdere,dammi retta....nn č x affossarti,ma quando una donna ha incertezze,č meglio mollare....quello ke voglio dire č ke devi fare il duro,nn farti + sentire(tu soffrirai d questo sicuramente),e se lei č davvero innamorata d te,sarŕ lei a kiamarti e a tornare da te!
              AUGURI!!!!!
              quoto pedro....se una donna davvero ti vuole ti viene a prendere con chiunque tu stia al momento....una mia ex (la tipa con cui ora mi sono lasciato perchč ho troppi casini personali e nn riesco + a darle quello che vuole ma si sta risolvendo spero in bene)mi č venuta a riprendere perchč ha capito che quello che voleva ero io ed č venuta a riprendermi dopo + di un anno!!!se capisce di volerti nn preoccuparti che torna....intanto dalle il tempo di capire nn chiamarla e nn fare nulla deve capirlo lei...
              www.tuningland.it tutto il resto č fuffa!!!!!!!

Commenta

grazie...raga...cerkero di fare cosi

Commenta

considera che quello che ti ho detto io č un rischio ma se per te lei ne vale la pena rischia !!!!
                  www.tuningland.it tutto il resto č fuffa!!!!!!!

Commenta

e ho capito...ma se nn la kiamo io penso ke lei x me nn eiste piu...magari lei la pesera cosi....

Commenta

• Re: Ciao Sabry

Originariamente inviato da Pedro80
                      AUGURI!!!!!

quoto e straquoto parole sante........
                      dai sta su.......tutto andra per il meglio.......

-Rover Mini British Open Classic 93'-
                      -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

Sto operando...
                      X