annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Sabry

Originariamente inviato da Bonna
    esatto uguale al mio pensiero...
    purtroppo passandoci dentro in pieno... tre volte ci son ricascato con la stessa e gli altri ogni volta a ridere piu forte sul "te l avevo detto"
    ma siii ma poi non son questi i problemi piu gravi della vita dai sempre avanti!
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
      l'unica cosa nn riprenderla subito ....falla stare un po' sui carboni ardenti ...se no poi ti prende e rigira come un calzino e fa quello che vuole con te...
      in bocca al lupo qualsiasi sia la tua scelta!!!
      quoto!!!

Commenta

gia ta ghe rason

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
          gia ta ghe rason
          ora stŕ a te decidere

Commenta

raga io mo mi uccido.....
            la sabry mi vuoe kiedere scusa....mi ha amndato un mex ora....

io ke faccio.....

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            non cagarla, ma annulla la manifestazione, tanto di tempo per smerdarla ne hai, nn cagarla e stai a vedere.
            Come dice il saggio, aspetta sulla sponda del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
              purtroppo passandoci dentro in pieno... tre volte ci son ricascato con la stessa e gli altri ogni volta a ridere piu forte sul "te l avevo detto"
              ma siii ma poi non son questi i problemi piu gravi della vita dai sempre avanti!
              ridevano perchč nn c'erano loro al posto tuo, da fuori e sempre tutto + chiaro e semplice, ma nn č detto che sia poi + giusto, l'amore č una cosa strana purtroppo, Biagio lo canta, che differenza c'č tra amare e farsi male

Commenta

emmo vedo...cmq se ci ritrono insieme solo x divertirmi..xke gia una parte del suo carattere l'ho vista dopo kome si e' komportata....

e veddomo..doam dovrei vederla..xke ha dettok e passa da me ke vuole vedermi....

ora si va a nanna.....
                notte ragas

Commenta

sono dell'opinione che ad amare nn si sbaglia mai, mal che vada lo prendi nel culo poi i consigli ci stanno tutti, ma poi bisogna pensare con la propria testa per nn aver rimpianti e fare tutto il possibile, almeno potrai dire di nn aver lasciato niente di intentato

Commenta

emmo vedo...cmq se ci ritrono insieme solo x divertirmi..xke gia una parte del suo carattere l'ho vista dopo kome si e' komportata....

e veddomo..doam dovrei vederla..xke ha dettok e passa da me ke vuole vedermi....

ora si va a nanna.....
                    notte ragas
                    consiglio: non fare ad altri quello che nn vorresti che venga fatto a te, la vendetta va gustata fredda e a volte ha un buon sapore, ma prenderla per il culo nn mi sembra una cosa giusta anche se puň essere una bella soddisfazione

Commenta

raga glido un altra possibilita....

xro nn ci torno insieme...stiamo amici....certo ci si bacia e basta...x me adesso v abene cosi

Commenta

Sto operando...
                      X