annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Sabry

quando la mia ragazza mi lasciò stavo malissimo ma poi ho trovato di meglio una ragazza splendida ke amo e quindi ora ringrazio l'altra ke mi ha lasciato
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

grazie xsarex....grazie a tutti....
      oggi pome faro un salto da lei e vedemmo se esce se no provo a parlarle...

cmq credo ke ieri abbia letto kuesto forum da una sua amica ke gli avedo dato il link...

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
        grazie xsarex....grazie a tutti....
        oggi pome faro un salto da lei e vedemmo se esce se no provo a parlarle...

cmq credo ke ieri abbia letto kuesto forum da una sua amica ke gli avedo dato il link...

mi fa piacere!! dai... sei grande...ce la farai...si aggiusteròà tutto!
        smack
        ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
        ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
        fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

anke te hai un cuore doro.....se l'avesse nake la sabry cosi....

grazie dolcissima....baciotto e grazie ankora

Commenta

reggi botta!!!! ci sono passato pure io ma non ne vale la pena!!! goditi la vita e non prendertela troppo... stasera esci e divertiti di brutto!!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

e gia dany...ma sai e' piu forte di me.....stasera devo andare dalla sua amica ele m ideve parlare della sabry...vedem

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                quando la mia ragazza mi lasciò stavo malissimo ma poi ho trovato di meglio una ragazza splendida ke amo e quindi ora ringrazio l'altra ke mi ha lasciato
                Secondo me la vera soluzione è questa

Commenta

lo so raga...lo so benissimo ke ce ne sn tante altre....ma io sn fissato kon lei...cosa devo farci...

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
                    lo so raga...lo so benissimo ke ce ne sn tante altre....ma io sn fissato kon lei...cosa devo farci...
                    Nulla, è una cosa normalissima...

Io ho sempre cercato di non fissarmi con nessuno e finora mi è riuscito alla grande ... il giorno però che mi capiterà una cosa come la tua penso che reagirei nello stesso modo... e farei di tutto per riconquistarla...

Naturalmente, se il "di tutto" non dovesse bastare lo stesso alla fine mi metterei l'anima in pace... ci vuole tempo, ma prima o poi tutti lo fanno

In bocca al lupo!

Commenta

grazie edux

Commenta

Sto operando...
                      X