annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Sabry

sera gente...

un pome con gli amici m iha trato su un po...sorpatutto stando insieme all'amica della sabry a parlare e a farci compa..spero ke la sabry si svegli alla svelta..s.e no veramente...

SABRY VAFFANCULO!!!sempre se nn si sveglia!

Commenta

LICIA, domani scade il mio ultimatum!!!!!!

poi l'unica cosa che ti dirò sarà VAFFFFFANCULOOOOOOOO!!!!!!!

Commenta

ooooooooooooooooole

Commenta

buon giorno cuori infranti...

aggiornamenti sulla questione Licia? visto quello che hai scritto... e da quello che ho capito... o l'hai fatta aspettare troppo e lei s'è tolta dalla testa te e il futuro insieme o è solo una scusa banale per coprire la voglia di "cambiare aria".

mattia... ma ke aspetti? la sabry ti piace ancora? ecchissenefrega...visto? chiudi una porta ti si apre un cancello... meglio provare a stare con una persona ke ti vuole bene sinceramente (sempre se pensi di poter fare altrettanto, prenderla per i fondelli non è giusto, ya know.) piuttosto ke pendere dalle labbra di una ragazzina viziata e senza palle.
          Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
          www.lowrider.it
          Vendo Alfa Romeo SZ ES30
          -->a volte ritornano...

Commenta

Originariamente inviato da Venice
            buon giorno cuori infranti...

aggiornamenti sulla questione Licia? visto quello che hai scritto... e da quello che ho capito... o l'hai fatta aspettare troppo e lei s'è tolta dalla testa te e il futuro insieme o è solo una scusa banale per coprire la voglia di "cambiare aria".

mattia... ma ke aspetti? la sabry ti piace ancora? ecchissenefrega...visto? chiudi una porta ti si apre un cancello... meglio provare a stare con una persona ke ti vuole bene sinceramente (sempre se pensi di poter fare altrettanto, prenderla per i fondelli non è giusto, ya know.) piuttosto ke pendere dalle labbra di una ragazzina viziata e senza palle.
            detta meglio di così non si può.
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

(il messaggio è troppo corto. per favore allunga di almeno cinque caratteri. fatto.)
              Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
              www.lowrider.it
              Vendo Alfa Romeo SZ ES30
              -->a volte ritornano...

Commenta

Originariamente inviato da Venice

(il messaggio è troppo corto. per favore allunga di almeno cinque caratteri. fatto.)
                LOL
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

giorno gente...

ciauz venix....

Commenta

salveee....allora mala....?????

Commenta

raga doma si prende un vaffanculo pauroso....

oggi l'ho bekkata....e mi fa ke nn ne puo piu di me.....
                      dio karo doma vede appena entra dal cancell odella compa...tutti i miei amici sn kon me....e doma c'è una sorpresa x lei..nessuna la vuole piu!!!!!!!!

SABRY VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

Xro dopo kuesta la discussione continuera ad andare avanti.....

Commenta

Sto operando...
                      X