annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Sabry

Originariamente inviato da ilPoli
    Guarda ho 10 anni in piů di te ma una cosa te la posso dire, capire una donna č impossibile... mi faccio la stessa domanda che ti fai tu ancora ora.
    ti dň pienamente ragione

Commenta

a bhe....kuello e' vero...forse anke i lfatto ke lei si sente ankora bambina...ma io le ho detto piu di una volta ke a me nn importa...a me piaceva e paice ankora il su ocarattere...dolcissimo, affettuoso,sincero....x nn dire di corpo..ha due okki marrone ke se l iguardi bene ti piegano...e' kuello e' successo a me

Commenta

allora? come č andata?? l'hai vista ieri? racconta dai...
        ho perso due amici, ma č come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
        ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profonditŕ fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
        fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

ieri sera nn e' uscita.....ho provata a kimarla a casa o sul cel ma niente da fare...

la sua amica ke m idice tutto...ha detto ke vuole rivedermi e molto probabilemte torniamo insieme xro ha detto ke nn e' ankora sikura...

io spero ke succeda....xke senza di lei nn riesco a stare...

Commenta

eh appunto...com'č andata ieri sera?

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
              ieri sera nn e' uscita.....ho provata a kimarla a casa o sul cel ma niente da fare...

la sua amica ke m idice tutto...ha detto ke vuole rivedermi e molto probabilemte torniamo insieme xro ha detto ke nn e' ankora sikura...

allora stai tranquillo...vedrai che funzionerŕ tutto al meglio!

Commenta

leggi il post prima del tuo cinelli

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
                  allora stai tranquillo...vedrai che funzionerŕ tutto al meglio!

me lo auguro con tutto il cuore

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious

letto letto

Commenta

bravo!

Commenta

Sto operando...
                      X