annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Sabry

e' klaro ke si

Commenta

ciao mala...come va?

Commenta

abbastanza bene direi...a aprte ankora un po di nervoso xro dai...nn mi lamento

Commenta

beato te, io come da 7 mesi, sono + o meno rincoglionito per lei, da un certo punto di vista mi sta sul cazzo, dall'altro a lei ci tengo veramente tanto, altrimenti non avrei neanche mai pensato di sposarla

Commenta

Cavolo mi è venuto il maldi testa a leggere sto topic!!!!
            Ma te la sei trombata o no?
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

Ciao,
              se mi posso permettere e sei vuoi bene a te stesso comincia ad ignorarla...se la cerchi sempre lei resterà convinta di aver vinto la partita, vuoi farla crollare non la cagare più e soprattutto alle amiche sue non fare mai vedere cosa fai resta sempre vago (anche se soffri) non fare trapelare il minimo di sofferenza e allora vedrai che le crolla un muro addosso...MA ANCORA NON LO ABBIAMO CAITO? L'UNICA ARMA CONTRO LE DONNE E' L'INDIFFERENZA
              Ascolta fidati al momento vedi tutto nero,ma quella non era ragazza per te gli hai dato troppo lei non lo ha saputo valutare, poi solo il fatto che ti dice ancora sei simpatico sentiamoci ecc. CHIUDI CHIUDI CHIUDI sfogati altrove..te lo dice uno che di mestirere fà l'investigatore abbiamo giornalmente casi del genere ho cominciato a conososcere la donna da quando dopo 8 anni la mia ex è andata via....mi ha cercato dopo ,ma mi spiace quando si chiude una porta si deve aprire un portone ed infatti stò con una ragazza dolcissima e abbiamo uu ottimo rapporto
              Se puo esseri utile:
              Il dolore ha una grande funzione, il dolore ci trasforma, ci cambia, allarga la nostra consapevolezza di noi e del mondo. Solo attraverso il dolore possiamo comprendere che la vita ha mille forme. Ma ciò può accadere solo se lasciamo che il dolore ci colga e poi naturalmente sfumi via

La Mia Ex :

Ciao
              Ultima modifica di AntonioTDI; 27-04-2005, 11:03.

Commenta

giorno gente...

x esserme la trombata la rix e' no...ma kuello nn l oavrei mai fatto adesso xke e' piu pikkola di me....

ringrazio antonio x il suo post

Commenta

ciao mala....

Commenta

Originariamente inviato da AntonioTDI
                    Ciao,
                    se mi posso permettere e sei vuoi bene a te stesso comincia ad ignorarla...se la cerchi sempre lei resterà convinta di aver vinto la partita, vuoi farla crollare non la cagare più e soprattutto alle amiche sue non fare mai vedere cosa fai resta sempre vago (anche se soffri) non fare trapelare il minimo di sofferenza e allora vedrai che le crolla un muro addosso...MA ANCORA NON LO ABBIAMO CAITO? L'UNICA ARMA CONTRO LE DONNE E' L'INDIFFERENZA
                    Ascolta fidati al momento vedi tutto nero,ma quella non era ragazza per te gli hai dato troppo lei non lo ha saputo valutare, poi solo il fatto che ti dice ancora sei simpatico sentiamoci ecc. CHIUDI CHIUDI CHIUDI sfogati altrove..te lo dice uno che di mestirere fà l'investigatore abbiamo giornalmente casi del genere ho cominciato a conososcere la donna da quando dopo 8 anni la mia ex è andata via....mi ha cercato dopo ,ma mi spiace quando si chiude una porta si deve aprire un portone ed infatti stò con una ragazza dolcissima e abbiamo uu ottimo rapporto
                    Se puo esseri utile:
                    Il dolore ha una grande funzione, il dolore ci trasforma, ci cambia, allarga la nostra consapevolezza di noi e del mondo. Solo attraverso il dolore possiamo comprendere che la vita ha mille forme. Ma ciò può accadere solo se lasciamo che il dolore ci colga e poi naturalmente sfumi via

La Mia Ex :

Ciao
                    a me è successo dopo 9 anni!!! ma ancora non riesco ad esserle indifferente anche se sarebbe la cosa + giusta, le sto provando tutte, perchè so che una volta che avrò chiuso avrò chiuso per sempre anche se lei mi tornerà a cercare, e questo mi dispiacerebbe

Commenta

bona sera gente...

oggi giornata di merda.....e sapete xke....
                      aggio visto la sabry davanti casa mia...(kissa kome mai ) prprio kuando stavo uscendo da casa x andare a lavoro alle 13..e passa davanti con una usa amica...mi vede e mi manda un bacio..io la saluto e nn m ifermo...
                      ho fatto bene x voi???
                      io da una parte si..da una aprte no?

Commenta

Sto operando...
                      X