Sabry ma senti una cosa... DI CHE LISTINA PARLAVI?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
SONO IL MIGLIOR PADRE CHE CI POSSA ESSERE.........QUALE FIGLIA NON VORREBBE UN PADRE...CHE PRIMA O POI LA PORTERA' IN PISTA CON UNA EVO!!!!!!!!!!!
Mi adotti?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
eddai adottatemiiii sono tanto bravo caro dolce non sporco me ne sto in un angolino se l'angolinoè abbastanza grande da contenermi.... hehehe
Sabry ma senti una cosa... DI CHE LISTINA PARLAVI?
Di ragazze... mumble mumble... ora vediamo un po' quelle della tua età che conosco... mumble mumble...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
mumble mumble.... fa così anche il mio stomaco.... che io ragioni col cervello?
mumble mumble.... fa così anche il mio stomaco.... che io ragioni col cervello?
Il mio stomaco fa grooooowowowooonnnnn quando ha fame
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta