CIAO BIMBETTINI TRUZZETTINI .. ANCH'IO SINGLE ..
E CMQ CIO' CHE GUARDO IN UN RAGAZO č LO SGUARDO, IL SORRISO E IL CULETTO
e allora con me ce n'hai da guardare
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
no giuse,non fare certe cose........le donne amno l'uomo duro,non lo zerbino!!!!!Bisogna trattarle un po' male ogni tanto altrimenti non ti filano!!!!!!!!!
.........Sti giovani..si lasciano abbindolare da una sbarbatella sulla EVO!!!!!!!!!!!!
ma tranquillo che se ce nč bisogno posso esserlo duro...E NON PENSATE MALE!!!
sbarbatella un cavolo!! trovarle di sbarbatelle come suki!!ci metterei la firma!
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
ho conosciuto poco tempo fa' una tipa ma e' un rapporto strano............. mi sta' prendendo sicuramente x il culo..........
non si capisce se vuol solo trombare se mi vuole solo come amico............. bah!! prima si concede, poi si tira indietro..... mi fa fare 100 km per andarla a trovare dicendomi che ha voglia di vedermi e poi mi parla tutta la sera dei suoi ex......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho conosciuto poco tempo fa' una tipa ma e' un rapporto strano............. mi sta' prendendo sicuramente x il culo..........
non si capisce se vuol solo trombare se mi vuole solo come amico............. bah!! prima si concede, poi si tira indietro..... mi fa fare 100 km per andarla a trovare dicendomi che ha voglia di vedermi e poi mi parla tutta la sera dei suoi ex......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte mi piace poter fare qualsiasi cosa senza dover pensare a "Lei"...sono libero e indipendente...
Altre volte mi ricordo di quando avevo uno scopo a quello che facevo e un po' mi manca.
Dipende...
idem...
Originariamente inviato da Edux85
Attualmente sono single con BONUS, ovverosia esco con qualche ragazza esclusivamente per materassarmi
Commenta